|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-per...-25_39908.html
Per i possessori di uno smartphone o tablet Android è giunto il momento di aggiornare Skype con la nuova release 2.5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Boh, io ho la 2.6.0.75...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se non avessi Vodafone lo installerei pure...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
voip escluso della flat dati?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Fino ad un po' di tempo fa sì (con la Mobile Internet), ultimamente non ho provato ma presumo che la situazione non sia cambiata...
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
avranno risolto l'enorme BUG con le auricolari Bluetooth che impediscono di poter premere il pulsantino di risposta, pena dover reinstallare il programma e rifare il pairing dell'auriclare?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
invece perchè non lo aggiornano per i cellulari col vecchio Windows come l'htc Cruise? Ormai skype non funziona più, bisogna per forza cambiare cellulare? Non mi sembra cosa buona e giusta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Confermo installazione avvenuta con successo nel mio Galaxy Next, con Android in versione 2.3.5. Nuova icona [--> (simulazione dell’icona) in alto a destra. Ora il contatto Echo /Sound Test Service mi par di capire che sia stato inserito a parte.
Non ho notato altri cambiamenti grafici.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Confermo la 2.6.0.75!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.