|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema connessione internet
Ragazzi ho un problema anzi più di uno.
Da ieri ogni volta che accendo il computer mi compare un pop-up che mi dice: connessione momentaneamente non disponibile. Per visualizzare il contenuto salvato nel computer in suo, fare clic su non in linea oppure su riprova per tentare nuovamente la connessione. Se provo a far partire firefox non si avvia e il processo termina immediatamente. Se provo con chrome mi compare un nuovo pop-up che dice: windows errore applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000022) Se faccio partire chrome senza sandbox funziona. Se all'avvio di Windows imposto la connessione automatica non compare più il primo pop-up e firefox funziona ma non chrome. Ho provato a fare la scansione Kaspersky 2011 niente, con Malwarebytes niente. Ho reinstallato chrome ma niente. Non riesco a capire che cosa ho. Mi potete aiutare ho winXp sp3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Possiamo escludere a priori un problema al cavo di rete o al Router ?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si perchè ad internet riesco a collegarmi ho fatto pure la prova di cambiare cavo ma niente.
Adesso ho fatto la scansione con prevx ed ha trovato un file infetto sscdiwpq32.dll non avendo la versione a pagamento non sono riuscito a toglierlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.