Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2011, 12:01   #1
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
problemi gtx 280

ciao a tutti, premeto che ho gia cercato una risposta in giro per il forum ma ho una cozzaglia in testa che fa paura, quindi vi spiego qual'e' il problema, ieri ho messo sul mio pc una leadteck gtx 280 presa qui sul mercatino perche cn la 5550 che avevo prima nn riuscivo a fare niente e soprattutto nn riuscivo a giocare senza che andasse tutto a scatti, cosi bello felice ho messo su gli ultimi forceware (285.62) e ho lanciato need for speed carbon che ricordo benissimo giocavo alla max risoluzione con una sapphire x1950 pro ed ecco la sorpresa il gioco va per un po' e poi cpmoncia ad essere scattoso, va di nuovo per un po' e poi di nuovo a scatti. ora la mia conclusione e' che la scheda nn c'entra, l'unica cosa che c'entra secondo me e' l'ali....ho un perdoon da 500w , sapendo della sua carognosita' ho tirato fuori dal garage un ali per pci ex thermaltake express power da 250w e ho fatto cosi: dai due connettori 6 pin che escono dal thermaltake sn andato alla presa 8 pin sulla vga con una y 2 6 pin 1 8 pin che era in dotazione cn la vga e da due molex dell'ali perdoon sn andato alla presa 6 pin della vga con una y, tutto questo perche nn ho soldi da investire in un ali decente, ho sbagliato qualcosa? la mia config e' questa:

amd athlon 64 x2 windsor 6400+
2x 1gb kingston hyperx ddr2 800
gtx 280
ali perdoon 500w
motherboard asus m4n68 se
so win 7 ultimate 32bit

vi prego aiutatemi nn so piu' dv sbattere la testa
Old 08-12-2011, 12:25   #2
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
qualche info in piu':

la temp nn sale mai sopra i 56 e la ventola rimane sempre al 40% (detto dal log di gpuz)
quando scatta i due led verdi del thermaltake (12v1 e 12v2) lampeggiano in maniera discontinua
Old 08-12-2011, 13:56   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian