|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema "Strisce" orizzontali
Scusatemi il titolo scemo e l'ignoranza, ma non so davvero come si chiama il problema.
Allora, il problema l'ho riscontrato in ogni gioco: Civ 5 Skyrim Saint Row ed in altri giochi nel gioco, mentre nei video in CG o nei menu non si nota. Allora, ho fatto un video rapido per farvi capire il problema, dura poco, ma se guardate bene, si vede bene la "Frequenza" del fastidio http://www.youtube.com/v/IwoHGccqAiU Lo schermo è un prolite 24 e2407 con frequenze 59/60 hz ed è accompagnata da un gtx 580 non so davvero più cosa fare, se attivo la sincronizzazione o no, il problema persiste. Nel video non si nota bene, ma già guardando sotto le "mucche" si nota il refresh del monitor. Come ultima info, ho i driver aggiornati alla 285.79 ( ho provato i beta dopo quelli "normali" per vedere se magari erano i driver ) scusatemi ancora l'ignoranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ultimamente anche io ho questi problemi, ma non capisco cosa possa essere, ho fatto prove sia con un samsung 226bw sia con un asus pa238q e su questo ultimo compaiono poche le strisce orizzontali, ma si notano comunque, non è perchè ho il case aperto i campi magnetici si divertono?
alla fine ho il case attaccato al monitor ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.