|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...omi_39808.html
È comparsa online nelle ultime ore una nuova foto di quello che potrebbe essere il nuovo top di gamma Sony Ericsson che dovebbe essere chiamato Xperia Arc HD e non Nozomi come ipotizzato in occasione del primo avvistamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sony, sempre un passo indietro col sistema operativo.
Se presenti un terminale a fine 2011 o inizio 2012 devi avere ICS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Solito prodotto che fa pseudoconcorrenza al GS2, peccato che il GS2 sia uscito mesi fa e che tra non molto esce il GS3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sony sarà la prima ad aggiornare tutti i terminali xperia a ICS i primi mesi dell'anno... poi che stress con questo GS2... gran bel terminale ma da possessore di questo e di un xperia play, posso dire che il samsung dopo mezz'ora di gioco non si può tenere in mano dal calore, la batteria non dura nulla e il gps rispeto al sony è notevolmente inferiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Davvero non capisco come si faccia a spendere tutti quei soldi per avere uno schermo che invece dei bianchi ha gli azzurri. boh?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Dipende dalla scelta dei colori: alla fine io prenderei un amoled lo stesso, non noto tanto l'errore sul bianco quanto gli errori sul nero..
Non che tutti gli lcd siano brutti ma gli amoled possono fare grandi cose come uniformità tra scocca e display come possibilità di design. Sono scelte. Come 600 candele e backlight da paura (io mi ritrovo ad usare luminosità al minimo sugli lcd dove possibile). ICS!! ICS!! Perché dopo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il Galaxy S3 non esce a breve, ma a Maggio/Giugno 2012. Lo presenteranno al MWC 2012, cioè fine febbraio/inizio marzo. Ed anche questo Xperia Arc HD non è un prodotto che uscirà adesso, ma più nel periodo primaverile.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Gingerbread....
quanto mi secca avere sempre ragione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la telefonataaaa
io credo che una delle maggiori differenza sia la telefonata! chiamare con un sony (anche motorola) è come chiamare da fisso, non si può dire certo lo stesso per gli altri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.