|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
VISTA non riesco a ibernare, non esiste il comando e privilegi insufficenti che fare?
Salve putroppo mi ritrovo con questo portatile ereditato un Toshiba Satellite A200-1QN che monta un vista apparentemente molto stabile e ben messo.. non mi ha mai dato grossi problemi nonostante ne parlino male.. pero' non riesco in pratica a fare un cavolo con CMD (fate conto che sono abbastanza niubbo ma qualcosa so lanciare) e ho visto che appena la battery va low low questo che fa? si spegne, non iberna, non avvisa.. niente. si spegne come se si spegnesse ho cercato qui ma nada http://www.hwupgrade.it/forum/search...=6079372&pp=20 invano un po ovunque ma niente.. a dire il vero non ho cercato moltissimo mi è bastato il sito della microsoft che mi suggerisce questo https://support.microsoft.com/it-it/kb/929658 ma no riesco ad avere i privilegi eppure questo account è ADMINISTRATOR..
![]() io no so... sembra che lo facciano apposta a volte.. ![]() grazie ciao ! ![]() (ah ho casini con sta storia dei privilegi pure un altra macchina dotata di win10 ![]() Ultima modifica di strangedays : 12-11-2016 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
niente 24 ore zero risp.. sono impedito io? puo anche darsi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per dare i comandi da amministratore, anche se hai un account unico amministratore, scrivi cmd da Start/Cerca + tasto destro sulla voce che esce > Esegui da amministratore .
Quando fai lo scandisk, a parte in W10, che te lo fa subito, dando il comando CHKDSK C: /F /R, non te lo fa subito, ma ti chiede di riavviare il pc . Non fa subito il controllo in quanto l' unità è in uso . Prova e fai sapere, poi vediamo l' ibernazione .
![]() |
#5 |
Bannato
|
si a quanto pare funziona.. devo seguire la guida? non faccio mosse senza autorizzazione.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che guida ? Il secondo link Microsoft al post n. 1 ?
Si, fai come dice la Microsoft e fai sapere se risolvi ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
si risolto facendo come hai detto tu col comando scritto invece seondo guida c'era da scrivere command nella barra cosa che poi non dava alcun risultato.. command è il CMD da eseguire come amministratore... ah pero' il medesimo comando non ha dato aclun risultato su windows 10 sono interessato pure qui.. bello che a quanto pare risulta basta aggiungere ? nella riga di comando pero' se faccio ON zero. non appare nel comando start,arresta.. come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quindi in Windows Vista hai risolto ![]() Quote:
Nella finestra che ti appare, in grigetto , quindi non selezionabili, tra le voci che hai, come penultima voce, hai la voce > Ibernazione ? Se ce l' hai, magari senza segno di spunta, per metterlo, seleziona la voce sopra, con lo scudetto blu e giallo, Modifica le impostazioni attualmente non disponibili .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.