| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-11-2011, 12:42 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | 

Crash continui Ati 6870 club3d

Salve,ho da ormai 4 mesi una club3d hd6870 che mi sta mandando ai pazzi. Il problema è il classico freeze od oscuramento del display mentre stò giocando (con qualsiasi game o app) con conseguente suono metallico ripetuto nelle cuffie dell'applicazione crashata.Credo siano i driver quasi sicuramente dato che succede casualmente,a volte ho potuto giocare per ore senza crash. Ho già eliminato i vecchi driver nvidia(manualmente e con programmi)ed installato gli ultimi AMD,ma ho un dubbio,vedo ancora un "nvidia drivers e nvidia network controller" nel pannello di controllo.Non li ho tolti perchè credo siano driver necessari per la connessione internet,dato che ho una mobo asus m4n68t-v2 che ha chipset nvidia.Che la mia mobo non fosse compatibile con la scheda non me lo sono mai chiesto,ho paura che questi residui necessari di nvidia facciano interferenza con la scheda AMD.Se ciò non fosse,cosa potrebbe essere? Allego configurazione pc: MOBO Asus M4N68T-M v2 GPU Club3d HD6870 1GB CPU AMD Phenom II x6 1055t HD Maxtor 500GB RAM Geil Enhance Plus DDR3 1750Mhz 8GB | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.