|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[Roma+SS] Acer 5601-AWLMi (ZB2) e Acer 5720G (ICL50) Per pezzi di RICAMBIO
VENDESI Acer Aspire 5601 AWLMi (ZB2) ![]() immagine esemplificativa 80€ + spese di spedizione Configurazione: CPU: T2050 VGA: ATI X1300 RAM: 1GB ddr2 DVD: Mast DVD DL Wi-Fi: tipo G. Portatile con problema alla scheda video, manca dell'HD per una questione di privacy dei dati presenti. Tutto il resto è presente, alimentatore e batteria inclusa. Acer Aspire 5720G (ICL50) ![]() immagine esemplificativa 150€ + spese di spedizione Configurazione: CPU: T7300 VGA: ATI HD2300 RAM: 2GB ddr2 DVD: Mast DVD DL Wi-Fi: tipo G. Portatile con problema alla scheda video (montata su slot quindi sostituibile), manca dell'HD per una questione di privacy dei dati presenti. Tutto il resto è presente, alimentatore e batteria inclusa. NOTA: I portatili vengono venduti come non funzionanti per pezzi di recupero o da ripristinare, per ora per mancanza di tempo non ho modo di disassemblarli, non sono mai stati aperti a livello scheda madre, l'unica manutenzione fatta è il cambio della pasta termica. Ecco due foto veloci dei notebook: ![]() ![]() ![]() ![]() Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RULEZZZ: precedenze: 1 - blocco al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o con spedizione (da concordare) 2 - singolo note al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o con spedizione (da concordare) 3 - tutti gli altri. pagamento - contanti per la consegna a mano - postepay per le spedizioni con pagamento anticipato In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
edit
Ultima modifica di Ippo 2001 : 20-11-2011 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.