|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Abbonamento gold live: Maximus cards
Ieri pomeriggio ho acquistato con paypal un abbonamento gold live da 12 mesi su maximus cards http://www.maximuscards.com/
Nonostante si parli di "Instant Email Delivery", non ho ancora ricevuto il codice. Qualcuno di voi ha già acquistato in questo sito? Quanto tempo ci mette di solito a spedire i codici? L'unica mail che finora ho ricevuto da loro è la seguente: Do you want to earn FREE Codes? Refer us to your friends and we will pay you a commission on every purchase that they make. Send your friends this link: http://www.maximuscards.com/index.php?ref=r1m8821rkh Every purchase that use that link will be counted towards your affiliate purchase. At the end of the month, we will send you a notice to tell you how much money you earn, and you can use that to purchase cards from our website. MaximusCards info@maximuscards.com
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A me è arrivata una mail che mi diceva che avevano bisogno di ulteriori dati, poi una volta comunicati questi dati dopo un paio d'ore è arrivato il codice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
idem per me e un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ultima volta pagato con google check e nessun problema... comprato , arrivata la mail , attivato l'abbonamento... tutto nel giro di 5 minuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
anche a me l'altro giorno chiesti i dati, codice arrivato 1h dopo l'invio degli stessi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
è la terza volta che acquisto con maximus card e se le prime due sono andate piuttosto bene (mail istantanea con codice funzionata) questa volta no
![]() Il codice non funziona e ho immediatamente contattato chi di dovere per informare che il codice non funzionava. Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e il rimborso (o un eventuale codice nuovo funzionante) sia stato effettuato senza problemi
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Mi raccomando nella mail riporta tutti i dati della tua transazione e il codice non funzionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
usato oggi...tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.