Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 12:07   #1
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Abbonamento gold live: Maximus cards

Ieri pomeriggio ho acquistato con paypal un abbonamento gold live da 12 mesi su maximus cards http://www.maximuscards.com/

Nonostante si parli di "Instant Email Delivery", non ho ancora ricevuto il codice.
Qualcuno di voi ha già acquistato in questo sito? Quanto tempo ci mette di solito a spedire i codici?

L'unica mail che finora ho ricevuto da loro è la seguente:

Do you want to earn FREE Codes?

Refer us to your friends and we will pay you a commission on every purchase that they make.

Send your friends this link:
http://www.maximuscards.com/index.php?ref=r1m8821rkh
Every purchase that use that link will be counted towards your affiliate purchase.

At the end of the month, we will send you a notice to tell you how much money you earn, and you can use that to purchase cards from our website.

MaximusCards
info@maximuscards.com
Old 13-08-2009, 14:02   #2
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
A me è arrivata una mail che mi diceva che avevano bisogno di ulteriori dati, poi una volta comunicati questi dati dopo un paio d'ore è arrivato il codice.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:50   #3
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
A me è arrivata una mail che mi diceva che avevano bisogno di ulteriori dati, poi una volta comunicati questi dati dopo un paio d'ore è arrivato il codice.
idem per me e un amico.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 21:02   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
ultima volta pagato con google check e nessun problema... comprato , arrivata la mail , attivato l'abbonamento... tutto nel giro di 5 minuti.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 16:09   #5
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
mi è successo anche a me oggi... ho comprato l'abbonamento per mio fratello e hanno richiesto dati aggiuntivi (invece nella transizione fatta ad aprile è andato tutto liscio in 2 minuti)... boh speriamo ci voglia solo qualche ora, mi serve in serata il codice
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 16:23   #6
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
anche a me l'altro giorno chiesti i dati, codice arrivato 1h dopo l'invio degli stessi
Old 12-10-2010, 19:23   #7
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
è la terza volta che acquisto con maximus card e se le prime due sono andate piuttosto bene (mail istantanea con codice funzionata) questa volta no
Il codice non funziona e ho immediatamente contattato chi di dovere per informare che il codice non funzionava.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e il rimborso (o un eventuale codice nuovo funzionante) sia stato effettuato senza problemi
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 21:58   #8
Elliux
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
è la terza volta che acquisto con maximus card e se le prime due sono andate piuttosto bene (mail istantanea con codice funzionata) questa volta no
Il codice non funziona e ho immediatamente contattato chi di dovere per informare che il codice non funzionava.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e il rimborso (o un eventuale codice nuovo funzionante) sia stato effettuato senza problemi
Non ti preoccupare, è successa anche a me una cosa simile con un codice per degli MS Points, semplicemente il loro sistema di scansione del codice aveva confuso una lettera, mi hanno rispedito il codice corretto e tutto è finito per il meglio

Mi raccomando nella mail riporta tutti i dati della tua transazione e il codice non funzionante
Elliux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 04:32   #9
cyberzita
Senior Member

L'Avatar di cyberzita

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ultima volta pagato con google check e nessun problema... comprato , arrivata la mail , attivato l'abbonamento... tutto nel giro di 5 minuti.
idem per me.
Old 13-10-2010, 07:34   #10
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Elliux Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, è successa anche a me una cosa simile con un codice per degli MS Points, semplicemente il loro sistema di scansione del codice aveva confuso una lettera, mi hanno rispedito il codice corretto e tutto è finito per il meglio

Mi raccomando nella mail riporta tutti i dati della tua transazione e il codice non funzionante
si infatti mi hanno risposto immediatamente e mi hanno detto che il problema era nella scansione di una lettera. Infatti corretta quella è andato tutto a posto, direi che il servizio si è rivelato nuovamente ottimo e, soprattutto, celere
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 20:10   #11
bennonzo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
usato oggi...tutto ok
bennonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian