Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 13:07   #1
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Abbonamento gold live: Maximus cards

Ieri pomeriggio ho acquistato con paypal un abbonamento gold live da 12 mesi su maximus cards http://www.maximuscards.com/

Nonostante si parli di "Instant Email Delivery", non ho ancora ricevuto il codice.
Qualcuno di voi ha già acquistato in questo sito? Quanto tempo ci mette di solito a spedire i codici?

L'unica mail che finora ho ricevuto da loro è la seguente:

Do you want to earn FREE Codes?

Refer us to your friends and we will pay you a commission on every purchase that they make.

Send your friends this link:
http://www.maximuscards.com/index.php?ref=r1m8821rkh
Every purchase that use that link will be counted towards your affiliate purchase.

At the end of the month, we will send you a notice to tell you how much money you earn, and you can use that to purchase cards from our website.

MaximusCards
[email protected]
Old 13-08-2009, 15:02   #2
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
A me è arrivata una mail che mi diceva che avevano bisogno di ulteriori dati, poi una volta comunicati questi dati dopo un paio d'ore è arrivato il codice.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 17:50   #3
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
A me è arrivata una mail che mi diceva che avevano bisogno di ulteriori dati, poi una volta comunicati questi dati dopo un paio d'ore è arrivato il codice.
idem per me e un amico.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 22:02   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
ultima volta pagato con google check e nessun problema... comprato , arrivata la mail , attivato l'abbonamento... tutto nel giro di 5 minuti.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 17:09   #5
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
mi è successo anche a me oggi... ho comprato l'abbonamento per mio fratello e hanno richiesto dati aggiuntivi (invece nella transizione fatta ad aprile è andato tutto liscio in 2 minuti)... boh speriamo ci voglia solo qualche ora, mi serve in serata il codice
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 17:23   #6
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
anche a me l'altro giorno chiesti i dati, codice arrivato 1h dopo l'invio degli stessi
Old 12-10-2010, 20:23   #7
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
è la terza volta che acquisto con maximus card e se le prime due sono andate piuttosto bene (mail istantanea con codice funzionata) questa volta no
Il codice non funziona e ho immediatamente contattato chi di dovere per informare che il codice non funzionava.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e il rimborso (o un eventuale codice nuovo funzionante) sia stato effettuato senza problemi
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 22:58   #8
Elliux
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
è la terza volta che acquisto con maximus card e se le prime due sono andate piuttosto bene (mail istantanea con codice funzionata) questa volta no
Il codice non funziona e ho immediatamente contattato chi di dovere per informare che il codice non funzionava.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e il rimborso (o un eventuale codice nuovo funzionante) sia stato effettuato senza problemi
Non ti preoccupare, è successa anche a me una cosa simile con un codice per degli MS Points, semplicemente il loro sistema di scansione del codice aveva confuso una lettera, mi hanno rispedito il codice corretto e tutto è finito per il meglio

Mi raccomando nella mail riporta tutti i dati della tua transazione e il codice non funzionante
Elliux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 05:32   #9
cyberzita
Senior Member

L'Avatar di cyberzita

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ultima volta pagato con google check e nessun problema... comprato , arrivata la mail , attivato l'abbonamento... tutto nel giro di 5 minuti.
idem per me.
Old 13-10-2010, 08:34   #10
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Elliux Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, è successa anche a me una cosa simile con un codice per degli MS Points, semplicemente il loro sistema di scansione del codice aveva confuso una lettera, mi hanno rispedito il codice corretto e tutto è finito per il meglio

Mi raccomando nella mail riporta tutti i dati della tua transazione e il codice non funzionante
si infatti mi hanno risposto immediatamente e mi hanno detto che il problema era nella scansione di una lettera. Infatti corretta quella è andato tutto a posto, direi che il servizio si è rivelato nuovamente ottimo e, soprattutto, celere
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 21:10   #11
bennonzo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
usato oggi...tutto ok
bennonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian