|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 145
|
[Aspettando] The Elder Scroll V - Skyrim
![]() ![]() ![]() You should have acted. They're already here. The Elder Scrolls told of their return. Their defeat was merely delay Til the time after Oblivion opened, When the sons of Skyrim would spill their own blood. But no-one wanted to believe. Believe they even existed. And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, there's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! -------(((--------V--------)))------- THE ELDER SCROLL V - SKYRIM Il gioco sarà ambientato nella regione di Skyrim, la provincia più settentrionale di Tamriel, una regione montuosa e fredda, 200 anni dopo gli eventi di Oblivion. Anche se è una delle province meno ospitali di Tamriel, è stata la patria sia della civiltà elfica, sia di quella umana. Attualmente è abitata dalla razza umana dei Nord. ![]() Data di uscita: 11 novembre 2011 Ecco alcune informazioni: AVANZAMENTO DI LIVELLO • Il sistema di crescita del personaggio è stato completamente ridisegnato rispetto a quello visto in Oblivion e Morrowind. Il nostro eroe non avrà alcuna classe di appartenenza iniziale, a parte le fattezze fisiche e pochissimi caratteri secondari derivanti dall’ascendente astrologico non potremo modificarne gli attributi e le skills fin quando non avanzeremo di livello. • Ci saranno 50 livelli “base”, ognuno dei quali garantirà un determinato numero di punti e di “perk” (alla Fallout 3, per internderci) spendibili per migliorare l’eroe. Superato il 50° livello, l’avanzamento sarà molto più duro e graduale. ABILITA’ • Ci saranno 18 Skills o Abilità principali (3 meno di Oblivion e 12 meno di Morrowind). Il loro effetto sarà intrecciato l’uno all’altro e combinato al tempo stesso con quello dei “perk” e delle abilità secondarie. • Rispetto ad Oblivion, in Skyrim il valore di ogni Abilità produce bonus e malus sulle altre caratteristiche dell’eroe, di conseguenza non potremo più creare un personaggio in grado di padroneggiare tante arti contemporaneamente. Come in Fallout 3, bisognerà scegliere con oculatezza ogni punto assegnato. • Non ci sarà più l’abilità Misticismo (i suoi effetti saranno “scorporati” tra perk e abilità secondarie). Rimarrà invece il valore dedicato agli Incantesimi. SISTEMA DI CONVERSAZIONE • Durante i dialoghi, la telecamera non sarà più forzata ad inquadrare in prima persona i volti dei personaggi non giocanti. Tutto sarà più realistico, si potrà conversare con loro anche mentre camminano per strada o stanno lavorando. • I volti saranno molto più espressivi e curati rispetto a quelli di Oblivion. SISTEMA DI COMBATTIMENTO • I combattimenti saranno più fluidi e tattici. Ad ogni mano sarà assegnata una funzione (ad esempio, con una potremo brandire un’ascia e con l’altra saremo in grado di difenderci o lanciare incantesimi). • Ogni arma restituirà un “feeling” diverso: ogni classe di arma (dalle lance ai martelli a due mani, passando per le spade e i pugnali) avrà un set tutto suo di animazioni e produrrà effetti a breve, medio e lungo termine sul personaggio (ad esempio sull’andatura a piedi, sui punti forza o sull’agilità). • I nemici non umani saranno vari quanto gli ambienti esplorabili: ci saranno zombie, mammuth, titani, troll di foresta, yeti, ragni giganti, tigri dai denti a sciabola… e draghi. MISSIONI • Il numero e la tipologia di missioni primarie e secondarie che potremo compiere sarà determinato dalle abilità del nostro eroe: se il nostro personaggio avrà un valore alto in Magia o Alchimia, in fase di conversazione con maghi, stregoni o alchimisti potrà compiere per loro determinati compiti, dai più semplici (come raccogliere erbe nella foresta vicina) ai più complessi (come strappare le zanne d’oro ad una tigre “speciale” protetta da due draghi). Le missioni potranno essere sbloccate anche aiutando saltuariamente dei passanti (o uccidendoli, dipende dai casi) ed esplorando liberamente la mappa: i PNG non ci daranno quasi mai dei compiti secondari se non conosciamo già il luogo dove siamo diretti. • Le “sorti” degli oggetti che lasceremo cadere a terra cambieranno in base al luogo in cui ce ne sbarazzeremo. Se lasciamo una spada in mezzo a una foresta, ad esempio, rimarrà lì per molto tempo oppure sarà spostata da un animale; iceversa, se ci priviamo di quella stessa spada in una città o in una strada, dopo poche ore sarà raccolta da un passante o da un ladro (che magari potrebbe ricattarci o chiederci in cambio del denaro se quell’oggetto era già stato rubato a qualcuno). GRAFICA • Skyrim utilizzerà un motore grafico completamente nuovo, non sarà una versione “aggiornata” dell’engine di Oblivion o Fallout 3. La neve cadrà dinamicamente, le fronde degli alberi si muoveranno al vento, il mondo di gioco sarà immenso, i fiumi e i corsi d’acqua saranno realistici (così come le fasi a nuoto). Altre informazioni: • La visuale in terza persona sarà migliorata (così come le animazioni del personaggio e il movimento delle telecamere). • Si potrà disabilitare completamente l’HUD di gioco (per aumentare il tasso di sfida o anche solo per godere appieno del paesaggio). • Il nostro eroe potrà correre per un periodo di tempo gestito dal suo livello di Stamina, dai perk secondari e dai valori delle altre abilità primarie o secondarie. • Sarà ancora presente il “Fast Travel”: si potrà ritornare istantaneamente in ogni luogo già visitato. • I draghi potranno attaccare le città. • Sarà consentito combattere all’interno dei villaggi e delle città. ---------------------------o Link ad una galleria di scan: LINK Link ad una galleria di artwork: LINK ---------------------------o
__________________
"È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" Tyler Durden, Fight Club Ultima modifica di Gongus4Life : 23-01-2011 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 252
|
N-non ci credo!
![]() ![]()
__________________
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8886
|
Sono felice di aver letto la notizia...
![]()
__________________
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Arezzo
Messaggi: 196
|
Molto bene
![]() ![]()
__________________
Asus P5Q Deluxe - Q9550 + Thermalright Ultra 120 eXtreme - PoV 8800 GT 512 Mb - Enermax Modu82+ 625W - 2x2Gb 1066 Corsair Dominator 8500 C5DF - 2x SSD Samsung 860 QVO 1 T - 2x Samsung 320 G Sata2 321KJ - Stacker STC-01 <> Muletto: P4 2 Ghz - Gigabyte GA-8SR533P - 9800 Pro 128 Mb - Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133) - SONY DVD RW DW-U10A - 1 Gb DDR <> SyncMaster 930BF - Portatile: Acer AS5750G |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
Messaggi: 4097
|
Ottimo!
![]() Nemmeno un secondo di gameplay però ![]()
__________________
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 145
|
Già..
![]() Ma intanto accontentiamoci dell'annuncio! ![]()
__________________
"È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" Tyler Durden, Fight Club |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2955
|
E' arrivato!
![]()
__________________
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4545
|
Se non avessi visto e giocato le uscite maggiori degli ultimi 2-3 anni (ossia quelle post-Oblivion) avrei detto:
"Evvai, l'hanno annunciato! Era ora! Se ritornano ai fasti di Morrowind su certi fattori e si decidono a fare un parco animazioni+modelli dei PG degno del nuovo millennio, sarà l' A-RPG definitivo!!!" Ma le ultime produzioni di questo tipo mi hanno veramente demoralizzato, dopo Oblivion (che per me fu tutt'altro che un capolavoro, un 6,5 se Morrowind fu un 8) solo The Witcher e qualcosa di Bioware si salvano in questo settore (allargando il settore ai TPS venduti come RPG). Perciò sono portato a dire: "Secondo me sarà una megaconsolata, un picchiaduro in stile medievale, presentato come un colossal dei videogiochi, ma poi con animazioni da rivoluzione industriale ottocentesca, ammesso che in questi anni avranno imparato a fare modelli dei personaggi composti da più di 4 poligoni... senza immaginare minimamente cosa potrà essere la trama, tralasciamo, per piacere le meccaniche del gameplay..." Quindi le mie speranze sono riposte tutte in TheWitcher2, la paura che siano disattese è enorme. Però una ulteriore speranza è riposta in quello che è sicuramente uno dei 3 migliori giochi giocati da me quest'anno, Fallout NewVegas, spero abbia un successo fenomenale, e che nei prossimi 2-3 mesi, quelli di Bethesda capiscano che loro posson fare solo la presentazione del gioco e tutto ciò che è di contorno, mentre tutto ciò che è la spina dorsale del gioco stesso, quest, gameplay, subquest, trama, la lasciassero fare a quelli di Obsidian.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11505
|
sembra che ultimamente ci sia un revival dei draghi negli rpg
![]() Divinity 2 - Ego Draconis il ritorno del drago Deathwing in World of Warcraft Cataclysm e ora il ritorno del drago nel mondo di Oblivion? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
|
Spero ad un ritorno ai livelli di Morrowind o anche prima, ad un engine lustrato per bene (le animazioni santo Iddio!) e ad una traduzione che non sia indecente...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29981
|
Idem per quanto riguarda un ritorno ai livelli di tes3 o anche prima, per il resto spero cambino proprio di sana pianta il motore grafico. Il gamebryo ha rotto.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 145
|
Quote:
![]()
__________________
"È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" Tyler Durden, Fight Club |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20915
|
Quote:
![]() EDIT: aggiungo che tuttavia dovrebbero rivedere pesantemente il comparto animazioni in generale, anche quelle facciali, che 5 anni fa erano anche carucce, ma ora fanno pena.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 12-12-2010 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1747
|
In realtà facevano pena 5 anni fa come oggi. (vorrei ricordare che proprio 5 anni fa un certo half life 2 ha imposto un nuovo standard qualitativo per quanto riguarda le animazioni facciali)
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
Messaggi: 204
|
Quote:
c'è anche
|
|||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15530
|
Oblivion era un gioco con una marea di difetti e mediocre su quasi tutti i fronti, spero proprio che questo faccia il salto di qualità
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1928
|
11-11-11 ?
Non vedo l'ora!
__________________
Più di 50 transizioni positive. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
|
non c'era un thread simile?
vabbè comunque speriamo si riavvicini a morrowind,oblivion mi ha deluso molto. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26500
|
Skyrim, la terra dei Nord dunque... dovrei avere delle vecchie guide in giro, se interessa a qualcuno posso scannerizzarle.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.