|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PARTITIN MAGIC 8.0
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un'informazione: io ho partition magic 8.0 su due floppy Poiche' i floppy non si usano piu' vorrei trasferire il tutto su cd, pero' senza installare il software cosi' da poter utilizzare partition magic direttamente da cd come primo boot E' possibile fare questo? Ho provato a cercare versione di pm in rete ma sono tutti da installare Io lo voglio usare da cd Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Partition Magic è vecchio come il cuculo, non è più supportato dal produttore da ...quanto tempo? Sei sette anni? L'ultima evoluzione in pratica è avvenuta quando la tecnologia degli hard disk, schede madri e file system era ben diversa. E già allora non era certo indicato come un programma affidabile, figurarsi ora.
Al giorno d'oggi esistono soluzioni aggiornate e adatte agli hardware attuali, con funzionamento direttamente da cd o DVD di boot e finanche da USB Pen. Tra l'altro c'è tutto un thread ufficiale dedicato all'argomento: "Software per il partizionamento dei dischi" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084304 Saluti. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.