|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...vga_39119.html
Dual socket LGA 2011 e ben 7 slot PCI Express 16x: questi gli ingredienti alla base della prossima generazione di piattaforma enthusiast proposta da EVGA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bella.. ma non capisco come mai quella suddivisione dei banchi.. e come si possa gestire che so.. 24gb su cpu 1 e 8 sulla 2..
questo è l'unico dubbio in merito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
notizia già old... pubblicata altrove una settimana fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Quote:
Non per essere polemico è solo una considerazione, ma se la notizia è uscita su altri siti non significa che non deve essere riportata anche qui, molti utenti sicuramente non avevano ancora letto nulla a riguardo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
secondo te la gente se ne va a guardare tutti i siti di informazione ? chi è abituato a leggere hwupgrade legge qui e magari non legge altrove no? poi ADDIRITTURA UNA SETTIMANA FA ...wow ,davvero una vita. ogni tanto se ne esce qualcuno con lo stesso identico commento. INCREDIBILE.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Gulp sembra due schede madri attaccate vicino, mi chiede se avremo veramente bisogno di tutta questa potenza. Due processori lavoreranno insieme o saranno uno per il lavoro più intenso e l'altro per fare quattro chiacchiere su internet?
Mi sembra come se tra poco i PC fossero marchiati NASA e pronti per partire su Marte e noi che li utizzeremo per scimmiottare su Facebook.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() le CPU lavorano assieme, montando 2 xeon nel task manager vedresti 32 core ![]() Ultima modifica di AceGranger : 24-10-2011 alle 10:26. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ci gireraà Cr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Domanda tecnica, ma su questo tipo di mobo ci si possono montare solo processori che sono configurati per andare in due o più o ci si possono montare anche processori con configurazione singola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
teoricamente potresti montare anche un solo i7; va da se che pero poi dovresti cambiarlo e acquistare 2 Xeon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Madonna, sto salivando come un lama. Ho un budget di 6000 euro abbondanti per il prossimo pc, mi sa che questa con due Xeon non mi scappa.
L'unica cosa che mi lascia da pensare è il sistema di raffreddamento dei processori, secondo voi ci stanno due dissipatori Noctua? Oppure meglio usare l'acqua? Ah, qualcuno conosce dei buoni case che supportino questo form factor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casaluce
|
Ma i processori devono essere itentici???? cioè posso montare 2 i7 diversi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
No i processori devono essere identici e oltretutto per montarne due insieme devono essere per forza Xeon della serie che ti permette di montarne due. Che se non ricordo male attualmente è dalla Xeon 5500 a salire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Non mi piace ,non è una mobo da desktop...e neanche da utente di fascia ''alta-gamer''.
Questa è una scheda madre da server ''riadatta'' per qualche facoltoso cliente,se ne vendono 1000 è gia tanto..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Poi per carità magari sono io che ho una visione antiquata ma davvero non ne capisco il senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma infatti non è sicuramente roba da gamer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
|
chissa' le applicazioni di Boinc come ci gireranno con 7GPU e 2 CPU.. ma se uno volesse fare veramente gpgpu? Il bios adatto c'e' gia' o bisogna farselo mandare su richiesta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.