|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto acquisto cellulare
Salve ragazzi mi trovo ad abbandonare (a malincuore) il mio nokia n70..Fino a circa 5 anni fa quando ancora seguivo la telefonia c'era il symbina della nokia che era l'unico so per celluari ...Adesso escludendo l'iphone il sistema operativo per cui fanno più applicazioni e giochi per cellulari quale?E quale telefono mi converrebbe prendere?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
è difficile risponderti senza un budget e le tue principali esigenze. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ovvio scusami
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
avevo pensato al galaxy next che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao, scusa se non ti ho più risposto
p.s. non fare più di un up al giorno sennò i moderatori, come si suol dire, ti si mangiano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ascolta a me interessano principalmente le mappe...nel galaxy fit per sempio c'è qulche programma che abbia buone mappe e non necessiti di internet?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
su android hai a disposizione diversi software di navigazione, anche offline (quindi utilizzabili senza l'obbligo di essere connessi a internet): Sygic, Copilot, Navigon sono i più utilizzati. Io uso con soddisfazione il primo, tra l'altro in questo periodo è in saldo e la versione Italia costa solo 12 euro, mentre quella Europa 30.
Ho visto che il Fit come il Next hanno una risoluzione di 240x320: se puoi cerca di prendere un terminale con schermo almeno 320x480. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio del consiglio ma va già bene così l'importante è che ci sono i software per le mappe offline, non ricordo in quale cellulare forse il primo iphone bisognava essere connessi a internet...Un'altra cosa sembrerà stupido ma voglio esserne certo..Riguardo al galaxy fit c'è scritto che supporta usbb 2.0 significa che si puo collegare al pc?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Esatto, viene visto dal pc come memoria di massa per cui è possibile trasferire i file con il copia/incolla. Di solito i terminali odierni hanno tutti l'attacco MicroUSB e usano un cavo unico sia per collegarsi al pc che al caricabatterie.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
A quel prezzo non troverai nulla di meglio.
per quanto riguarda i navigatori, ci sono sia online che offline. Sui telefoni in genere troverai solo google maps navigator preinstallato che funziona solo con la connessione online. Se vuoi un navigatore serio offline lo devi cercare sul market a pagamento. Uno tra i migliori che ho provato offline è il Navigon. Comunque necessitano della rete per la registrazione.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 23-12-2011 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.