|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi connessino PC --> TV
Ciao a tutti,
possiedo un PC "fisso" con scheda video GEFORCE 9500GT con connettore HDMI. Ma ho seri problemi a collegare il PC alla TV in modo da poter vedere lo schermo direttamente nella TV.... Ho provato a leggere vari manuali su internet, ma mi blocco nella schermata di impostazioni della scheda video. Come potete vedere dall'immagine allegata, non riesco a selezionare il secondo monitor..... non esiste!!!! Chi mi sa aiutare??? Ho provato a cambiare anche driver del monitor (prima avevo quello classico di windows, ma non cambia nulla!!) Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Bene ragazzi,
sono riuscito a sistemare la parte delle immagini... ma l'audio sembra non essere trasmesso!!! Ho smontato il pc, e non ho trvato alcun altro cavo che si collega alla scheda madre. Chi mi sa dire dove deve essere collegato il cavetto dell'audio all'interno da MB a Scheda Video??? Allego le foto Grazie Ciao Ciao ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rinbo : 09-10-2011 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Secondo voi,
se tramite il cavo HDM non viene trasmesso l'audio (non c'è un connettore nella csheda video1!) c'è la possibilità tramite un Jack maschio-maschio di trasportare il segnale alla TV mantenendo ugualmente l'hdmi connesso per l'invio delle immagini?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.