|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
WRC - FIA World Rally Championship
Finalmente arriva un gioco di rally e Milestone si gioca una parte importante in campo internazionale visto che giochi con licenza ufficiale da molto tempo latitano.
Dovrebbe uscire l'8 ottobre ma all'IPER dicono che già da domani è in vendita ( ??? ) nn ho visto nessuno parlarne ( magari mi è sfuggita la discussione ) sicuramente lo prendo viste anche le buone recensioni che si trovano in rete. ...versione PS3 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dove buone? Ovunque leggo che fa cacare la demo...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
buone detto genericamente
se guardiamo cosa offre il mercato nn c'è nulla di meglio in giro e a livello divertimento è molto interessante. Non è un vero simulatore ma meglio di niente
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
A questo punto (avendo provato la demo) 100000 volte meglio dirt2, anni luce avanti sia tecnicamente che come divertimento!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io invece ho visto solo i commenti in rete e devo dire che nonostante tanti non sono entusiasti , ne conto altrettanti che se la godono a vedere finalmente il ritorno di un gioco con licenza ufficiale e con giocabilità buona.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scaricata la demo x PC.
Nonostante qualcuno lo critichi , a me come a molti altri di cui ho letto il commento, sono soddisfatto di questa unica "simulazione" rally e per giunta ufficiale. Sicuramente il multiplayer sarà il più gettonato e spero che la Codemasters torni sui suoi passi e riproponga un gioco di rally come si deve dopo anni che ha abbandonato questa strada. Bel gioco , semplice finchè si vuole ma in questo genere non c'è più nulla.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Anche io, scettico da tutte le cose negative che ho letto nei vari forum, ho deciso di provarlo scaricando la demo (ps3); confermo che mi sembra piuttosto scarsino come gioco
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fai bene ad aspettare.
Io invece lo prendo al D1 in quanto seppur con varie limitazioni è un gioco divertente e di rally in questi periodi non ne vedo l'ombra ... ... nn faccio il critico ma poteva essere peggio , invece nonostante tutto credo dia molte soddisfazioni .
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Provata ieri anche la demo x PS3 e devo dire che il gioco non è per niente male.
Capisco le critiche di alcuni e di alcune riviste ma chi gioca siamo noi e di giochi rally visto che li ho giocati tutti , WRC è molto giocabile divertente e per niente "povero" ... da comprare sicuramente per chi ama i giochi di rally. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma sta roba è inguardabile. e non parlo del solo aspetto visivo. i tracciati sono assolutamente irrealistici, con carreggiata eccessivamente larga e piattume generale imbarazzante. la fisica è orribile con la solita auto che pare girare attorno a un palo infilato nel terreno. non voglio citare rbr o altri mostri sacri, ma anche un wrc4 di studio liverpool uscito 5 anni fa è meglio di sto schifo.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho provato la demo x PC e quella x PS3 che ha alcune differenze opzionali.
nn vedo questa visione orripilante come viene descritta mi sembra un buon gioco , con i suoi difetti se vogliamo essere onesti ma a descriverlo come un aborto mi sembra molto ma molto audace. penso che la prenderò solo io da quello che leggo ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
lo sto scaricando e ora valuterò...
Il fatto è che tu (River) sembri apprezzarlo solo perché UNICO gioco di rally...ma non mi sembra un motivo valido per apprezzarlo! Nel senso...apparte che non è l'unico, in quanto esistono vecchi giochi per pc di rally che sono ancora fantastici...eppoi, per dire, se non avessero mai fatto giochi di tennis, non starei a dire che Ping è fantastico solo perché unico! ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
raga, per che piattaforme c'è?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cma lasciando all'angolo RBR che è unico nel suo genere, direi che wrc milestone sia godibile e x niente pakkiano. avrà le sue pekke ma a definirlo una ciofeca ce ne vuole . a me personalmente piace molto x quanto ho visto nella demo ... direi ke la versione PS3 sembra migliore ke quella PC. Spero che codemasters tornerà sui suoi passi molto presto xkè se dovessi scegliere tra DIRT e WRC nn c'è dubbio ke scelgo wrc 1000 volte e questo la dice lunga ( giudizio xsonalissimo , ovviamente ) x dariostella92 il gioco è, sia per PC, PS3 e per X360
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Grazie
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq oggi vado a comprarlo. sarò l'unico in italia ad averlo? mah! vediamo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
l'ho provato per pc e devo dire che apparte la grafica che è datata (e pure pesante nonostante io abbia una 5970, di sicuro è convertito di merda)
per quanto riguarda il gameplay non sono delusissimo.. dirt 2 visivamente è spettacolare (e gira pure bene) ma per il resto è troppo semplice.. questo a difficoltà massima arrivare davanti ce ne vuole.. Peccato davvero per la grafica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la grafica di wrc nn è al passo con la potenza della consolle , ma il divertimento e la longevità nel multiplayer sono garantiti.
cmq sono andato oggi in un negozio ( nn faccio il nome ) x prendere wrc , quando mi scappa l'okkio e vedo pes11 a 39 euro !!!!!!! ![]() preso al volo e visto ke a me serve per X360 vorrà dire ke lo scambio con qualke gioco o joypad ps3
![]() |
#20 |
Senior Member
|
preso x PS3
finalmente un pò di fango ghiaia e sterrato ![]() nn dico ke sia un capolavoro ma nemmeno da sottovalutare come si sente in giro. direi che dopo averci giocato gli dò anke un punto in più. ![]() vale la pena prenderlo x ki ama i rally , davvero godibile e x niente pakkiano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.