|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Telbox/SkypeBox USB , nn li usa nessuno?
Ho cercato nel forum , ma sembra un oggetto sconosciuto
![]() ho preso questo sul mercatino , è un B1K ![]() Codice:
#Receive both VoIP calls and PSTN regular calls simultaneously #PC-to-PC, PC-to-PSTN, PSTN to PSTN operation #Built-in sound card for an excellent digital-quality internet phone use #Complies with H.323, MGCP, SIP protocol and Support Skype, an instant message communication tool #Echo cancellation, noise reduction, Full duplex communication #Easy program installation and non-driver installation #High quality and stability, Small dimension, cost-effective #Dial using the phone keypad for Skype ¡°Dial¡± menul #PSTN or Skype selectable by phone "hook-switch" or "**" #Rings on a PSTN or VoIP incoming calls #Use the regular phone (Corded or Cordless) just like USB phone #Plug & Play supported through USB interface for easy use ![]() Io lo sto usando con Skype insieme al soft Skypeshark di gestione è possibile usarlo su altri programmi di Voip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora , dopo un pò di ricerche siamo a questo punto , col mio BK1 sono fregato
è vero che si può si usare con tutti i voip , ma il telefono nn interagisce col PC , la composizione numerica è vincolata alla tastieta del computer ![]() l'unico programma di gestione esistente per questo modello è lo Skypeshark e ovviamente funziona solo con Skype ![]() per il B2K le cose vanno decisamente meglio , si può usare un pò con tutti i programmi , infatti ci sono diversi soft di interfaccia , Skypemate,Voipbustermate ecc ... B2K ![]() Ultima modifica di Paky : 28-10-2006 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppiamo va , chissà ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
sto cercando di capirci qsa anch'io... posso chiederti? ![]() Allora.. io non uso skype normalmente, ma MSN ad es... e mi piacerebbe poter sfruttare la connessione per parlare con chi ha un'ADSL con msn o simili (non per forza solo skype!).. non so se devo comprare un tel USB (con o senza filo) (o addirittura WIFI, ma i prezzi sono troppo alti ancora!) oppure un adattatore voip tipo il B2K che ci segnali... in modo da poter riutilizzare un mio vecchio tel cordless.. con il B2K potrei collegare il mio cordless e usarlo per skype, msn ecc.. vero? ![]() GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è possible si , ma devi trovare i plugin di comando per il telbox , altrimenti dal telefono nn puoi comporre e sei costretto ad andare al pc(tastiera) per poi parlare col telefono
--------------------------- Qualcuno sa se esistono Telbox LAN al posto degli USB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
riapro questo vecchissimo post per chiedere aiuto ....
ho il modello B2K, vorrei utilizzarlo su windows 2008 server 64bit, ho provato installando skypemate x windows 7, il software parte e rileva skype, ma non rileva il b2k e rimane l'icona con la cornetta rossa ... nelle periferiche viene rilevato come usb audio device ... forse devo mettere qualche driver? grazie
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88, andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo, DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non mi risulta , se in gestione non hai punti interrogativi/esclamativi da quel lato è tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche su xp o 7 viene rilevato come usb audio device?
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88, andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo, DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si , in genere sono tutti C-Media
e compare anche una periferica input-USB sotto Human Interface Device |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente da fare su win 2008 non mi funziona ...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.