|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
HP DV6500 non parte, flash blu lampeggiano, aiuto!
Salve a tutti,
spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi. In rete non ho trovato molto. Ho per le mani un HP Pavilon DV6500 di un amico che vorrei far ripartire ma non so da dove cominciare. L'alimentatore sembra funzionare (19V circa con un tester), la spia laterale del connettore del cavo di alimentazione si illumina di blu, pigio sul pulsante di accensione, il DV6500 fa lampeggiare tutte le spie in alto per un attimo ma poi non si avvia. Se tengo pigiato il pulsante di accensione, i led in alto continuano a lampèeggiare a distanza di qualche secondo ma il portatile rimane cmq spento. Potete vedere un breve video fatto con un cellulare (scusate la qualità) all'indirizzo: http://www.robertoinzerillo.com/temp...6500_flash.mp4 Vi ringrazio in anticipo per qualunque suggerimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Allora pigiando il tasto power , quante volte lampeggia il led vicino al caps lock ( sta a sinistra ) ... ma il led del jack power , rimane sempre acceso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Se invece tengo pigiato il pulsante di accensione allora fanno un lampeggio tutti insieme, poi si spengono per circa 1 sec, poi rilampeggiano e così via all'infinito senza che mai nulla si accenda veramente. Il led del power jack rimane sempre acceso non appena collego il cavo di alimentazione. La batteria mi dicono che è finita, con o senza è cmq sempre la stessa storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Purtroppo quella serie di notebook, sono morti quasi tutti così: scheda madre e/o scheda video. Ne ho tre, nel mucchio dei rottami, pronti per essere cannibalizzati! :-(
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.