|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
[Pa + s.s.] Ram 2x2GB DDR2 800mhz Elixir + Asus P5QL-E Guasta
Come da titolo vendo una scheda madre guasta.
La scheda in questione è la Asus P5QL-E. Presenta dei problemi durante la sessione di lavoro, come riavvii improvvisi, o freeze. La scheda madre è in vendita qui soltanto alla modica cifra di 15 euro > 10 euro + s.s. Affiancate, e non, alla scheda madre, vendo 2 banchi di ram nuovi ( meno di 1 anno) senza alcun problema. Le ram in questione sono le Elixir 2GBx2 DDR2 800mhz CL5. Per un totale di 4gb, queste memorie Ram su trovaprezzi vengono a costare 25 euro a banco per un totale di 50 euro. Il mio prezzo di vendita è di 13 Euro per banco. 1) Ram Elixir 2x2GB DDR2 800mhz CL5 = 13€ x 2 = 26€ ( Vendo anche separatamente) TESTATE CON MEMTEST86+ CON ESITI POSITIVI! 2) Scheda madre P5QL-E (Per me guasta) = 15€ > 10€ http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5QLE/ per maggiori informazioni sul pezzo Per chi compra entrambi i banchi di ram, piccolo sconticino Accetto scambio ma solo per l'equivalente in gigabyte ma ddr3, di frequenza 1066 o 1333. Coda: 1) dvedsl ----> in attesa di sue iniziative, se è pronto a concludere, se sta al mio prezzo etc... 2) skyline147 ---> Come sopra. 3) Non Pervenuto -----> Sta al mio prezzo, in caso, scala tutta la coda. 4) [ITA]SEREUPIN80 ----> Contattato in PM. In attesa di risposte. Regole: -Pagamento anticipato postpay. -Spese di spedizione escluse e a vostra scelta. -Code max 12ore. -Precedenza scambio a mano. -Contattare in PM per foto e informazioni. -Priorità: il mio prezzo. L'annuncio scritto qua è stato effettuato col pc che monta proprio la scheda video guasta! Ultima modifica di Algamus94 : 26-09-2011 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP!! Dai prezzi leggermente trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
ciao, un amico mi ha chiesto di offrirti 18 euro spedite, ovviamente le ram.
hanno fattura? garanzia ? ![]() nel caso di scambio con delle ddr3, valuta qui se ti interessa... ovviamente una coppia di ocz non possono valere uguale alla tua coppia, mettiamoci d'accordo se ti interessa la cosa.. di dove sei oltretutto ? ciao!
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 25-09-2011 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda. per entrambe le ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
coda x coppia ram al tuo prezzo
![]() |
#9 |
Bannato
|
Avrete PM con info e l'aggiornamento della coda tra pochissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
In attesa di scambio dati e pagamento da parte di Non pervenuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa ma ieri sera via pm eravamo rimasti che le vendevi a me...infatti sto aspettando i tuoi dati per pagarti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Mi scuso con te per non essere stato chiaro e non averti detto direttamente in pm quello che ho scritto nel primo post:"Coda:
1) dvedsl ----> in attesa di sue iniziative, se è pronto a concludere, se sta al mio prezzo etc... 2) skyline147 ---> Come sopra. 3) Non Pervenuto -----> Sta al mio prezzo, in caso, scala tutta la coda. 4) [ITA]SEREUPIN80 ----> Contattato in PM. In attesa di risposte." Il terzo in coda mi ha offerto la cifra completa con le spese di spedizione, di conseguenza ha scalato tutta la coda. È stata una mia distrazione non averti informato tempestivamente e chiedo umilmente scusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quindi alla fine a chi le vendi????
tutto la nostra trattiva è finita in niente??? io ero praticamente al tuo prezzo!!!! boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Chiedo di nuovo scusa.
L'utente che vi ha scavaltaco perchè a mio prezzo, non mi risponde ai PM. Se entro questa sera non mi contatta, passo avanti, e quindi viene dveadsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come sarebbe non ti rispondo? se è da ieri sera che siamo in trattativa ti ho scritto 5 minuti fa (quando mi hai dato i tuoi dati per la ricarica) richiedendoti le foto? non è che hai i PVT pieni?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
coda
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ricarica effettuata, in attesa del tracking
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
|
Accidenti sono arrivato tardi!!!
Hai altra RAM DDR2? Eventualmente la prenderei con la MB Scambio a mano. Ciao Davide P.S. Quote:
Caio Davide Ultima modifica di DavideGiB : 29-09-2011 alle 13:40. Motivo: Aggiunto P.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Scusami ho sbagliato a scrivere! Purtroppo non ho altra ram ddr2! Mi dispiace! Sei interessato alla motherboard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() ![]() Se non si accende completamente no, ma se ti da 'solo' problemi si. Che tipo di problemi da? Hai altro hardware anche meno recente? Ciao Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.