|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
hp o asus
ciao ragazzi sono indeciso tra due portatili,non posso acquistare fissi o comporli mio padre è stato chiaro,devo comprare un portatile
(considerate che ci devo usare crysis 2,dead space 2,e call of duty black ops anche a qualità grafica medio-bassa va bene) 1) asus k53s: processore:intel i7 2630 qm (2.00 ghz-2.9ghz) hardisk:750 gb (5400 rpm) ram:6gb + 2 slot(max8) scheda video:nvidia gt 520 mx (1 gb dedicato) sistema operativo:windows seven home premium costo:€700 con sistema icecool per il raffreddamento 2)hp pavillion dv6-6152sl processore: intel i7 2670 qm (2.20 ghz-3.1ghz) hardisk:640gb ram:4gb scheda video: ati raedeon hd 6490m (1 gb dedicato) sistema operativo:windows seven home premium costo:€630 tra i due sono piu indirizzato verso l'asus ma non sono del tutto convinto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
cosa?????????????
crysis2 con una nvidia 520???????????? o con un ati 6490???????????' sono assolutamente insufficenti, il minimo sindacale per quei giochi è una 540m, ma anche con quella gli fps rimangono bassi. questo ha prestazioni di gioco (e prezzo) nettamente migliori: Acer AS5552G-N954G75Mnkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
purtroppo i soldi da spendere sono in un buono,da spendere esclusivamente da trony,e questi due sono i 2 migliori pc che ha trony nella mia città,perciò devo scegliere tra questi 2.
se nessuno dei 2 va bene per crysis quale dei 2 mi conviene comprare? usero giochi con requisiti minori... ma per altri usi di tipo lavorativo possono andare bene questi 2 pc? e quale dei due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nonostante sia un HP (qualità bassa), probabilmente prenderei quello. Non mi piacciono per niente prezzo e configurazione dell'Asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
dato che hp costa un pò meno ed è un pò più potente meglio hp, anche se non lo consiglio in sè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Potrei sbagliarmi ma è verosimile che nell'offerta del notebook HP DV6-6152SL di Trony vi sia un'errore: non mi sembra infatti assolutamente possibile che venga offerto un processore nuovissimo e potentissimo- l'i7-2670QM - che da solo potrebbe costare come l'intero notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.