|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema router Thomson ST585 v7 con Tiscali
Ciao a tutti, come da titolo chiedo aiuto perchè non riesco a entrare nella pagina di configurazione del router in questione. In pratica una volta installata la connessione dal tecnico qualche giorno fa, ho notato che la rete wireless non era protetta, cosa che ovviamente non mi va affatto bene e ho provato a entrare nella pagina di configurazione come spiegato nelle istruzioni, ossia digitando 192.168.1.254 sul browser e inserendo come username e password "admin" e "admin". Purtroppo questi dati non funzionano e a quanto ho capito cercando su internet è un problema che hanno riscontrato molte persone che hanno questo router, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
da dove?
Se stai accedendo alla config del route da wirelss deve essere abilitata dal router stesso, atrimenti devi collegarti con cavo dalla porta 1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta! Si sto accedendo tramite connessione wireless perchè in questo momento ho a disposizione solo un PC fisso e il router è lontano quindi non posso via cavo. Mi sapresti dire come attivare la configurazione dal router? Altrimenti mi faccio prestare un portatile e mi connetto col cavo..grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per gli aiuti..connettendomi via cavo alla fine sono riuscito ad accedere anche se ho dovuto fare un reset perchè non so che password avesse scelto il tecnico..oltre al fatto di aver lasciato la rete così sprotetta. Grazie ancora ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lieto di esserti stato d'aiuto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
impostare MAC (media access control)
buonasera, utilizzo la discussione per chiedere a chi possiede questo router, come imposto i mac (media access control) per avere una maggior sicurezza?
conf: case: Chieftech FI-02BC psu: Be Quiet! TFX Power 3 300W Bronze mobo: AsRock FM2A85X-ITX cpu: a10-5700 ram: G.Skill ARES 8gb 1866 -F3-1866C9D-8GAB ssd: Crucial MX500 500 GB monitor: msi pro mp273 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
invece di admin admin hai provato user user?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ragazzi io ho malauguratamente questo obbrobrio di router -.-.
Sono con tiscali e su XBOX360 con l'Upnp attivato sul router riesco a giocare. Ma su PC mi butta fuori dai server quasi subito! Io ho aperto tutte le porte giuste ma nn è quello il problema,ad esempio alla beta di BF3 ci sta giocando mezzo mondo senza configurare le porte,quindi neanche io le ho configurate....ma mi butta al solito fuori dal server. Ci sono volte in altri giochi che mi fa giocare tranquillamente....quale può essere il problema? Grazie in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.