Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 10:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ati_38672.html

Un'analisi mette in evidenza come, alcuni cookies di Facebook, tengano traccia dell'utente e inviino informazioni al noto social network anche dopo che un utente ha effettuato l'operazione di log-out

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:51   #2
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Per essere completamente sicuri di non inviare informazioni, di alcun tipo, a Facebook l'unico rimedio è quello di eliminare i cookies interessati dal proprio PC dopo aver effettuato l'operazione di log-out.
Cosa che dovrebbe essere buona norma con qualsiasi sito, non solo con Facebook...
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:03   #3
bennonzo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
su firefox uso ghostery che blocca questi dati
http://www.ghostery.com/about
bennonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:07   #4
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Cosa che dovrebbe essere buona norma con qualsiasi sito, non solo con Facebook...
A quanto pare solo io faccio pulizia ogni 2 settimane? (sempre se mi ricordo)
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:10   #5
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
insomma, niente di nuovo.

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:11   #6
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Non cancello i cookies dal 2010 Ci metterei troppo a ricordarmi i vari siti che ho visto.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:16   #7
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
ennesimo articolo per farsi un po di pubblicità' dato che google lo senza usare i cookies :P
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:21   #8
MR.HOUSE 88
Senior Member

L'Avatar di MR.HOUSE 88

Iscritto dal: Apr 2008
Hanno scoperto l'acqua calda
MR.HOUSE 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:31   #9
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Città: Napoli/Milano
Io ormai da mesi uso solamente la navigazione in incognito.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:37   #10
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
A quanto pare solo io faccio pulizia ogni 2 settimane? (sempre se mi ricordo)
Basta settare il browser in modo che lo faccia in automatico, ad esempio, ogni volta che lo chiudi oppure a intervalli predefiniti.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:41   #11
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
ancora più semplice: basta non usare gli inutili social network, se avete degli amici e volete vederli muovete le gambe ed uscite di casa e per quelli che non potete vedere fisicamente...scrivetevi delle lettere! non è anacronistico il tutto, serve solo a riportare allo stato di realtà amicizie che sopravvivono solo nel mondo virtuale grazie ad un mi piace o a un commentino ogni tanto su una bacheca. sempre più pena per le nuove generazioni.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:57   #12
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
In principio era la Gestapo, coi suoi gerarchi vestiti di nero, con tanto di croce uncinata sul braccio e tutti li potevano vedere e temere ( ed evitare volendo ).

Poi venne la Stasi, coi suoi agenti in giacca e cravatta, persone normali all'apparenza, di certo non spaventosi come i nazi, ma che stranamente erano molto più efficienti di questi ultimi.

Alla fine venne Facebook, con quelle facce che sappiamo, tutto pieno di festoni, lucine scintillanti, fighitte in tiro, ma stranamente era molto molto più spietato ed efficiente nello spiare della Gestapo e della Stasi messe insieme.

Meditate gente, meditate, il fascismo globale è già sulle nostre teste.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:57   #13
xxxxxxxx
Member

L'Avatar di xxxxxxxx

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
ancora più semplice: basta non usare gli inutili social network, se avete degli amici e volete vederli muovete le gambe ed uscite di casa e per quelli che non potete vedere fisicamente...scrivetevi delle lettere! non è anacronistico il tutto, serve solo a riportare allo stato di realtà amicizie che sopravvivono solo nel mondo virtuale grazie ad un mi piace o a un commentino ogni tanto su una bacheca. sempre più pena per le nuove generazioni.
Dopo aver letto cosa hai scritto ho sorriso e mi son detto: Non ha tutti i torti!!

E dire che non ho mai usato nemmeno una volta Facebook, ma sono entrato in modo leggero su Google+ solo per curiosità. Cmq se vogliamo essere troppo fiscali si potrebbe nche dire:L' unico contraccettivo sicuro al 100% è " non fare l Amore" Per dire che se vogliamo non prendere virus o non essere osservati, evitiamo di connettersi su internet.
Case: NZXT - H700i ( CA-H700W-WB ) - CPU: AMD Ryzen 7 1700 OctalCore 3200 MHz - RAM: G Skill FlareX F4-3200 DDR4 SDRAM (14-14-14-34 @ 1600 MHz)16,0GB - Scheda Madre: ASRock AB350 Pro4 - Scheda Video: Asus Strix GeForce GTX 1080 - 8GB - ALI: EVGA SuperNOVA 650 G2 - Monitor: AOC - AG271QG ( max 166Hz) - Storage: 1 GB Seagate ST1000VN002 + 250 GB Samsung SSD 960 EVO (NvMe) - Audio: Sound Blaster Z - Tastiera Meccanica: Razer BlackWidow Chroma - Riproduzione Audio: Logitech Z906 - 5.1
xxxxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:04   #14
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Città: Napoli/Milano
tommy781

Come non quotare. E in più aggiungo che esistono le mail se proprio non si ha la briga di alzare il telefono. Ormai la gente si lascia anche su facebook, cose dell'altro monte.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:20   #15
Fabius_c
Senior Member

L'Avatar di Fabius_c

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Quote:

permettimi di dissentire

io ho ritrovato commilitoni di cui avevo perso le tracce da 15 anni e che per varie vicissitudini della vita di ognuno non avrei mai ritrovato.
e anche l'informazione e le opinioni che viaggiano li sopra sono un fenomenale strumento di informazione di massa.

poi è chiaro che se la maggior parte della gente lo usa in modo demenziale(i ragazzini in special modo ) si tende a demolire l'intero sistema........
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:20   #16
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
quoto, mai usato facebook.
e soprattutto quando voglio sentire i miei amici li chiamo o mando un sms.
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:24   #17
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Su faccialibro i ragazzini di mezzo mondo non fanno amicizia ma conoscenza che è ben diverso. Sono conoscenti non sono amici. La parola amicizia viene usata con un po' troppa leggerezza...
Old 26-09-2011, 12:26   #18
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Come non quotare. E in più aggiungo che esistono le mail se proprio non si ha la briga di alzare il telefono. Ormai la gente si lascia anche su facebook, cose dell'altro monte.
non era dell'altro mondo?

A parte ciò può servire o non servire, si può usare bene o male sia che serva o meno.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:58   #19
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
ho letto la discussione alla notizia solo per trovare questo commento. chiaramente non sono stato deluso, puntualissimo in prima pagina, ma questa volta, c'è da ammettere, abbastanza elaborato effettivamente hai ragione, la prossima volta che voglio organizzare un calcetto dal pomeriggio per la sera userò le lettere...oppure mi giro tutta la provincia di modena a piedi per vederli e metterci d'accordo di persona. sei un genio incompreso, grazie per avermi illuminato
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:59   #20
Luca450Mhz
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
a mio cuggino una volta si è sloggato un polso, e finchè non è guarito diceva che qualcuno lo stava spiando
E a mia suoccera, cognatto... prima di correggere delle parole inglesi italianizzate, impariamo a scrivere bene l'italiano..
Senza offesa, per fare due risate...
Luca450Mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian