|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
[MI+sped] Cerco cavo pannello USB frontale / mother board
Come da titolo cerco un cavo per connettere il pannello USB frontale del case alla motherboard.
il connettore che mi serve è di tipo " in Linea" bianco. per intendersi, tipo i connettori bianchi che si vedono nella foto sotto ![]() grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: per lavoro, sempre in giro..
|
ciao,
se non trovi i cavi per questo pannello posso darti un pannello leggermente diverso nella forma ma con relativi cavi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie dell' interessamento,
ma a me interessa quel cavo lì proprio perchè il pannelo frontale ce l'ho, è quello del case (che ho preso in inghilterra..ho scritto al produttore ma non mi ha ancora risposto e quindi mi muovo anche nei mercatini..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
forse ne ho uno che non mi serve più,se sei ancora interessato fammi sapere cosi lo tiro fuori e vediamo se è quello che cerchi.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() devo ancora provarlo...se non funziona mi faccio vivo.. intanto grazie per l' interessamento ![]() max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.