|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aria di mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno? Forza che ci tiene ad avere un riscontro da occhi allenati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Intanto complimenti, mi piacciono veramente tutte
![]() la 1: la foto sembra un pò "vacanziera" però trasmette allegria e anche il taglio verticale mi pare azzeccato. Gli unici appunti sono che l'orizzonte è storto e doveva cercare di non prendere (o tagliare poi in post produzione) l'ombrellone in alto a sinistra che disturba un pò. Per il resto mi piace il momento colto ![]() 2: può avere un perché, ma...che c'entra col mare? ![]() 3: originale!!!! Mi piace!!! ![]() 4: carina l'idea, con tutte le altre sdraio dietro...però...non so, personalmente non mi dice nulla ![]() 5: Interessante. Sarebbe stata piu bella se ci fosse stato un vecchio pescatore. Mi sembra storta anche se ovviamente non è possibile dirlo con certezza in questo caso. 6: La piu bella di tutte...bellissima ![]() 7: carina, ma mi sembra...troppo grigia...non b/n...non so, non mi ...convince pienamente... ![]() Comunque in linea generale mi piacciono tutte. non ne boccerei nessuna, neppure la 2 che però mi sembra esca troppo dal contesto generale. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La 2 da un pò senso di vuoto......la 5 invece è un pò storta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
La 1) come è stato già detto, necessiterebbe di un lieve raddrizzamento (a volte è un effetto voluto, ma non credo in questo caso)
La 2) mi piace ma sembra un po' fuori contesto Quella che piace a me più di tutte è la 3) (forse un po' troppo sfocato lo sfondo in questo caso ma sono gusti) La 4) mi convince (la interpeto come il mare a settembre, in genere più "deserto" ma sempre aperto) Della 5) non riesco a identificare il soggetto o il messaggio La 6) ben riuscita La 7) mi piace, ma avrei regolato meglio il B/N, magari più contrastato.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
peccato nella 1 per l'ombrellone in alto a sinistra e soprattutto per il piede mozzato in basso a sinistra che è davvero brutto..peccato perchè sarebbe stata una foto molto bella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il piede mozzato è mio
![]() Grazie per i commenti, ha molto apprezzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.