|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Blocco prima dell'installazione di windows
Salve ,
sto cercando di formattare un pc portatile (sony vaio VGN-NS31M) ma sia con windows 7 che con vista il pc in questione si blocca. Il blocco avviene prima della comparsa del menu delle partizioni in windows 7(sul messaggio "Avvio del programma di installazione in corso...") , mentre con vista avviene proprio all'inizio (prima del menu scelta lingua ,ora e tastiera.). Cosa potrebbe essere che non va? Ultima modifica di aldov91 : 05-09-2011 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bhe l'hard disk credo funzioni , perchè dal bios me lo riconosce ed inoltre ho trasferito dei file su una penna usando una distribuzione linux. Per il lettore dvd come potrei provare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato sia con windows vista che con 7 con 2 iso diverse (una inglese e l'altra italiana) , con xp non sono riuscito a provare perchè durante l'installazione mi chiede i driver sata. Però a questo punto non riesco davvero a capire quale sia l'hardware malfunzionante , visto che ubuntu avviato da cd funzionava alla perfezione. Potrebbe essere l'hd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Hmm si adesso mi sta venendo un dubbio , perchè la distribuzione di ubuntu che funzionava era cd non dvd e pure windows xp è cd . Che altra prova potrei fare? Se non leggesse i dvd l'installazione non dovrebbe proprio partire o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho risolto:
ho installato prima ubuntu cancellando tutte le partizioni e così dopo l'installazione di windows 7 è andata liscia come l'olio ![]() Grazie mille per il supporto. Ultima modifica di aldov91 : 05-09-2011 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.