|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ipad: aggiornamento firmware 4.3.3
ciao a tutti
ho un problema. il mio iPad 2,versione solo WiFi, è alle versione di firmware 4.3.2. vorrei installare la versione 4.3.3. ho scaricato il file .psw (per la versione WiFi). Aggiorno da iTunes con tasto alt (shift se in windows) e provo ad aggiornare firmware. Nulla. Su iTunes per mac mi appare errore "this device isn't eligible for the requested build". Su iTunes windows "errore sconosciuto 3194" Il mio iPad non è jailbroken, quindi non posso usare cyndia o simili. Sul mac, avevo installato e salvato (o provato a salvare il file SHSH) con tinyumbrella. Ho letto che il problema poteva essere quello, ho modificato file host, commentando la riga dove vi era gs.apple.com, ma nulla è cambiato. Qualche idea-suggerimento? grazie ciao fabri
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
non puoi
puoi solamente aggiornare/ripristinare il 4.3.5 Apple non firma più alcun firmware diverso da quello
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per editarlo basta che scarichi gmask http://code.google.com/p/gmask/downloads/list e controlli che nel tuo file hosts ci sia solo questo Quote:
![]() Ultima modifica di Leron : 04-09-2011 alle 13:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Quote:
![]() lui vuole passare dalla 4.3.2 alla 4.3.3 e non può ![]()
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
hai ragione ho letto solo ora che non vuole aggiornare all'ultima
corretto ![]() cmq con tinyumbrella attivo, se ha salvato la firma del 4.3.3 dovrebbe lasciarglielo fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
esatto, se hai il cert dovresti riuscirci
probabilmente devi inserire in hosts la direttiva gs.apple.com => 127.0.0.1 ed attivare il server di tinyumbrella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.