| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-08-2011, 13:45 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2011 
				 | 

DEVO SCEGLIERE UN ANTIVIRUS!!!!!

Ciao a tutti,questo è il mio primo post!!   e spero di non aver sbagliato la sezione....altrimenti mi scuso   Vi volevo porre un problema a cui non riesco dare una risposta decisa   Devo scegliere il mio antivirus,(il computer con qui sto scrivendo è nuovo e ha un antivirus di prova già installato) sono indeciso tra quelli free,i soliti,Avira 10,AVg 11,e Avast 6   Qual'è il migliore? più potente,più sicuro ecc.... Grazie!!!  PS:il mio sistema operativo è Windows 7... | 
|   | 
|  25-08-2011, 11:29 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2011 
				 | 
		ciao anche io sono nuovo del forum e riguardo l'esperienza con gli antivirus ti posso consigliare sicuramente avira free ottimo leggero e performante se invece vuoi la garanzia anche per la posta in entrata puoi averlo a pagamento a soli 20 euro l'anno, ti danno anche il resto   | 
|   | 
|  25-08-2011, 12:18 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello: antivirus free se ti avanza tempo puoi anche dedicarti alla lettura dei primi messaggi di questa discussione che sicuramente ti saranno utilissimi: Protezione del Computer: consigli e valutazioni colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti  questo verrà chiuso essendo thread doppione   
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall Ultima modifica di xcdegasp : 25-08-2011 alle 12:21. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.