|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Romagna
|
barra degli strumenti delle cartelle scomparsa!
Scusate se apro una discussione doppia, ma l'altra non è molto recente e lì non ho trovato soluzione al mio problema: in pratica, come spiego nel titolo, mi è scomparsa la barra degli strumenti delle cartelle (quindi la possibilità di visualizzare le cartelle come pagine web, e non riesco più a far tornare il tutto come prima.
Ho provato anche ad utilizzare un'utility che gira in rete per fixare questo tipo di problema, ma senza successo. Premetto che il mio sistema operativo è il windows xp home, regolarmente aggiornato al sp3. Attendo vostre istruzioni, vi ringrazio in anticipo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
è la prima volta che sento il termine "grbbare" scusa...me ne vado per un'idea e faccio uno screenshot di una cartella qualsiasi del mio pc dalla quale si evince che manca totalmente la barra degli indirizzi e casella per inserire il percorso completo della posizione dei file, che dovrebbe stare sopra a tutto, di preciso sotto la barra orizzontale blu (stile web).
![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova con questo fix della microsoft
http://support.microsoft.com/kb/962963 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
su pannello di controllo dovresti avere Opzioni Cartella, forse hai disattivato qualcosa li
oppure potresti provare a mettere il tema windows classico e poi rimettere quello windows xp predefinito, cosi dovrebbe resettare tutte le impostazioni relative alle finestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Ancora grazie, tanti saluti.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Intanto il termine Grabbare, non è usato sui sistemi Windows, ma lo usiamo sui sistemi AMiGA e significa catturare schermi o immagini da filmati.Riguardo il tuo problema credo tu abbia il problema che normalmente hanno i sitemi XP Home di default, che normalmente si risolvono così:
- Strumenti - Visualizza - Barra degli Strumenti - Togli la spunta su -> Blocca Barra degli strumenti - Torna su Barra degli Strumenti - Visualizza - Barra degli Strumenti - Metti la spunta su -> Barra degli indirizzi Fatto questo devi puntare il mouse e trascinarla giù, la barra indirizzi è chiusa a saracinesca.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 19-08-2011 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Format = Formattare, Formattazione Software = Softuerista, Softuerizzare Scanner = Scandire, Scannare, Scannerare, Scannerizzare Nell'utimo caso sarebbe più giuso il termine Scansione e Scandire, che trae origine dal verbo Latino "scandere" e non dall'Inglese "to scan".
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 21-08-2011 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.