|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
[BA+SPED]CONSOLE PORTATILE GP2X CAANOO BIANCA EVOLUZIONE DELLA WIZ
vendo...la mia console ..praticamente nuova..
causa..pochissimo tempo...non riesco ad usarla nuovissima! colore bianco ![]() compresa di scatola box originale lingua italiana cavi emulatori inseriti scheda sd da 4 gb touch screen a circa 10 giorni di vita! SUPPORTA TUTTI GLI EMULATIRI.. gba - psx - super nint - c64 - amiga - mame32 - neo geo - pc - engine - sega - atari - etc...molti altri ...console mitica...con display da 3,5 pollici bello grande..sul web trovate molte foto..console rara da trovare in giro.. sotto lineo che non ho provato tutti gli emulatori quindi x avere certezze cercate nel web! non chiedetemi xche x questioni di tempo..ho provato mame e secondo me gira bene! ma famosa ma mitica! ![]() ( no wifi ) la vendo a 99,00 €+spedizione tra..pacco ordinario - pacco celere 3 - pacco celere 1 - a spese vostre! considerate che x recarmi in posta abitando in periferia devo metterci imballo+benzina+auto +parcheggio + tempo ![]() forma di pagamento post epay...rapido e sicuro con ricevuta delle poste! p.s non mi assumo nessuna responsabilita' in caso l'oggetto arrivi rotto,venga smarrito durante il trasporto,rubato inoltre non rimborso in alcun caso ne spese di trasporto ne il valore dell'oggetto e non accetto lamentele non offro nessun tipo di garanzia sul prodotto quindi leggete e regolatevi Ultima modifica di dragone2005 : 07-08-2011 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
interessato, come girano i giochi dèlla psx ? fluidi ?
ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao!
si girano con i vari emulatori stesso discorso x tutti .. e fantastica...come console purtroppo avendo pochissimo tempo ..non riesco ad usarla... ma credimi ..come console vale...molto secondo me la migliore... ![]() opinione personale.. scrivimi in privato... ![]() vorrei chiudere infretta.... avendo poco tempo a disposizione... ![]() Ultima modifica di dragone2005 : 06-08-2011 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
hai un mp
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
|
Ciao, potrei essere interessato, mi stò documentando un pò. Volevo sapere, visto che ha 10 giorni di vita, hai anche lo scontrino in modo da usufruirne per la garanzia? Ciao e grazie!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan Ultima modifica di chronoz74 : 01-08-2011 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao!
dovrei avere la ricevuta... nella confezione! sinceramente non ho visto...x questioni di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
escludete dalla lista (MACK10 ) SE RITIRATO! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
forza gente...non lasciatevi sfuggire questa splendida console! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai MP
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto! in mp
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io ce l'ho questa consolle caanoo e i giochi psx non girano bene ma vanno tutti lenti. Quando si vende qualcosa bisogna essere onesti prima di tutto. Io ho provato winning eleven tutte le versioni e girano lente. Legend of dragon non parte. La consolle non riesce proprio a gestire quel tipo di grafica. Fatevi una wiz che è meglio.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sinceramente parlando...devi regolare la velocita' del processore..e resto!
poi qui' c'e' solo vendita non opinioni... gentilmente lasciate il post x le offerte grazie! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
senti chi compra deve pure sapere che l'emu psx non è stato per niente seguito e quindi non è funzionale al 100%. La velocita del processore io l'ho messa fino a 800 mhz ma vanno lenti lo stesso ed anche modificando tutte le altre informazioni non cambia nulla. Se aumento oltre gli 800mhz il gioco si blocca e devo spegnere e riaccendere. mi dispiace ma quando ho letto quello che dicevi non potevo stare zitto perchè sostanzialmente non è la pura verita e anche se qui si fanno offerte è giusto che si sappia qual'è il reale utilizzo che se ne puo fare del caannoo. Io l'ho presa per tutti gli emulatori che tu hai menzionato tranne la psx che se avesse funzionato bene allora sarebbe stato tutto di guadagnato. Cosi non è stato ma mi va bene perchè tutti gli altri emu vanno benissimo. Ma se ti chiedono come va la psx perchè vogliono usarla specialmente per quello allora gli devi dire che rallenta e il processore non ce la fa. O al limite potevi dire che non avevi provato l'emu psx cosi ti toglievi da ogni responsabilita perchè se qualcuno ti segnala per falso poi non vendi piu nulla. Uomo avvisato mezzo salvato...
Ultima modifica di sennar2006 : 06-08-2011 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
gentilmente!
ripeto lascia il post... le tue opinioni personali sono fuori luogo! qui' solo vendita console.. x tutto il resto esistono i vari siti fan..e forum grazie! Ultima modifica di dragone2005 : 06-08-2011 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no dragone non lascio niente perchè le mie opinioni personali sono pertinenti al luogo. quindi RIPETO IO dicendo che devi stare attento a quello che dici altrimenti sono il primo che ti segnala ad un moderatore che sicuramente mi darà ragione visto e considerato che non stai dicendo il vero.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma i giochi del mame girano fluidi o a scatti?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
i vari emulatori lo dimostrano...vedi q ualche video su you...tube....
![]() cosi' ti tranquillizzi! p.s Alberto230269 gentilmente non partecipare a questo post..visto che hai deciso di non prenderla..da me! se hai dubbi vai su qualche sito e informati grazie...qui' solo offerte! n.b MA SAPETE LEGGERE?...SOLO INTERESSATI NIENTE COMMENTI! GRAZIE! STATE ROVINANDO L'INSERZIONE! Ultima modifica di dragone2005 : 07-08-2011 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non stanno rovinando nulla, io sono passato dalla tua inserzione perchè ero interessato alla console ma gia' il fatto che a una domanda specifica hai risposto con una palla ti fa passare per non corretto, il fatto che vuoi far tacere l'utente lo conferma.
Buona vendita.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.