|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Como
|
Masterizzare video
Buon giorno a tutti,
io vorrei masterizzare diversi video su un unico file, ma il problema è che i file hanno lo stesso nome, come posso fare a caricare in un unico DVD i vari video? Come programma utilizzo Nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi può dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Non ho capito il tuo problema
Cambia nome ai file con l'opzione, tasto dx del mouse sul file, click su "Rinomina"
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma con nero non si può fare questa cosa? E mettere anche un'inizio, simile ai dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con Windows fai in un attimo, selezioni tutti i file CTRL+A poi F2, quindi rinomini e dai ok così te li ritroverai tutti con numeri sequenziali e potrai masterizzarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dopo rinominati i file se vuoi eleborare il DVD video (Titolo, menù, capitoli, etc) devi usare NeroVision
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
A proposito di video, per gli amanti del genere, ecco l'ultima fatica di mio figlio:
Preview Saint Seiya - Zeus : Special Edition Saint Seiya - Zeus : Special Edition - Trailer 2011
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.