|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
[FC+sped]Svendo muletto con case soprano dissi asus silent knight 3gb ram 80 euro!!
Salve a tutti
Mi è stato dato un pc da rimettere a posto ma non ho ne tempo ne voglia di aprirlo. Lo svendo perciò come ottimo muletto... Il pc ha una scheda video AGP (ati radeon x800 pro) è un p4 (non so che modello) ed ha 3gb di ram è munito di due lettori dvd (di cui uno masterizzatore) ide e due hd uno sata ed uno ide la mb era ottima ha anche prese sata inoltre è dissipato dall ottimo ASUS SILENT KNIGHT leddato (azzo ce l'ha messo a fare???). Il pc ha anche dei cavi moddati , ed il problema è che con tutte le periferiche hd, dvd ecc l'alimentatore non tiene e si spegne. LO VENDO PERCIO' COME NON FUNZIONANTE (anche se staccando 1 hd e un 1 dvd è partito) Ho provato un ali un po piu grosso ed è partito tutto alla grande... OTTIMO IL CASE THERMALTAKE SOPRANO DX!!!!!! Ottimo affare per uno smanettone che può rifarci il triplo del prezzo mettendolo in ordine e installandoci win7 ![]() Lo svendo al primo che paga 80 euro SPEDITO IN CORRIERE ESPRESSO SOLITE REGOLE -Precedenza a mano - precedenza a mio prezzo! - fate offerte solo se realmente interessati - mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove - code veloci max 8 ore Ultima modifica di Iron82 : 07-01-2012 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!!! su su che devo svendere!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up 70 SPEDITO è VOSTRO!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
coda per 60€ spedito con corriere
fammi sapere in privato
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
coda al tuo prezzo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto in pvt appena arrivo a casa cOntrollo il tipo di mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Se li smembrassi, ti verrei a prendere a mano il dissipatore ed il case
Fammi sapere nel caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
cc
Prendo 70 euro spedito!!!!!fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
ciao poi come si è conclusa la trattativa?
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.