|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
[Rimini] Portatile HP DV 9059 ea
Vendo il portatile in oggetto perfettamente funzionante ma con un problema nella chiusura che è rotta. Praticamente la cornice in plastica non segue il telaio col risultato che per chiuderlo mi devo aiutare ad accompagnarlo con un cacciavite. Probabilmente è riparabile , non ne ho idea! Per il resto ha normali segni di usura e una sbeccatura in un angolo non dovuta a caduta.
La batteria ha circa un anno. Foto : http://www.aquarama.com/hp/index.htm Caratteristiche: Microprocessore Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500 da 1,66 GHz Cache microprocessore 2 MB di cache di livello 2 Memoria 1024 MB DDR2 667 MHz (2 x 512 MB) Scheda video NVIDIA® GeForce™ Go 7600 con memoria dedicata Disco rigido 160 GB (2 x 80 GB) 5400 rpm Drive multimediale Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Widescreen BrightView da 17" WXGA+ ad alta definizione (1440 x 900) Fax/Modem Modem da 56 K ad alta velocità Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Connessione wireless LAN wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802,11 a/b/g Funzioni multimedia HP Pavilion WebCam con microfono integrato Audio Altoparlanti Altec Lansing® Scheda audio compatibile 3D Soundblaster Pro integrata da 16 bit Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 1 pulsante di avvio rapido Slot scheda PC •Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Porte esterne •Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture •1 porta VGA •4 porte USB 2.0 •1 IEEE-1394 •1 connettore modem RJ 11 •1 connettore Ethernet RJ 45 •Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale) •2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono •Connettore docking per il cavo Dimensioni 28,50 cm (P) x 39,60 cm (L) x 3,16 cm (H min) / 4,18 cm (H max) Peso 3,56 kg Alimentazione •Adattatore di alimentazione CA da 90 W •Batteria a 8 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Prezzo 290 Euro Consegna a mano, per ora. Almeno lo posso far vedere . Code possibilmente veloci, non voglio stare una vita in attesa. Il prodotto è in vendita solo qui ma mi riservo di ritirare la vendita quando voglio in quanto ho poco tempo .
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) Ultima modifica di Fausto_ManMade : 18-08-2011 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ti capita di passare per Parma, Fidenza, Piacenza, Cremona?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A volte Parma ma non ho idea di quando passerò !
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
bel portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.