|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema Connessione a internet nuovo pc W7
Buon giorno...
Ieri ho acquistato un Selecta sda 4 i7-2600k e monitor asus ml248.... Dopo aver installato tutto, ho provato a collegare il cavo de mio router (fastmodem) al nuovo pc ma non mi fà collegare a internet? potreste aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Ho guardato e il mio pc non ha nessun dispositivo di rete installato... c'è solo quello bluetooth Mi riferifo alla Scheda di rete Ethernet Sul pc vado sui dispositivi, e mi fà vedere che non è installato.... posso scaricarlo da qualche parte per poi trasferirlo sul mio pc? Ultima modifica di MadaraUchiha94 : 30-07-2011 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su "Computer"
Click su "Proprietà" Click su "Gestione dispositivi" Tasto dx del mouse su "Controller Ethernet" <---- quella con punto giallo Click su "Proprietà" Click su "Dettagli" In "Proprietà" scegli "ID hardware" Posta il valore dell'ultima riga che ti appare nel box "valore"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.