|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-1...sso_37862.html
I pochi giorni Google+ ha raggiunto i 18 milioni di utenti. Sarà un successo il nuovo social di Google oppure il gap con Facebook resterà incolmabile? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
""prevede un utilizzo massivo dei propri servi""
Mai frase fu più adatta....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma l'hanno aperto o è ancora ad inviti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
lapsus "freudiano"
![]() Comunque....io vedo che il tutto è ancora ad inviti...penso che google se la sia giocata bene, c'è una grossa curiosità dietro questo Social Network... Vedremo....
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma l'utilità di avere un clone di facebook dov'è ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per me deriva dal fatto che è binbominkia free attualmente, perchè non c'è possibilità di avere giochini etc etc
e poi è di gran lunga più funzionale
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ capozz:
Ma l'utilità di avere cloni della Fiat 500 prima versione dov'è? Non sono sempre tutte macchine con quattro ruote, dei sedili, un volante ecc??? Comunque passare da 9 milioni a 18 milioni per Google non è molto difficile visto quanto può spenderci e quanto è già conosciuta... io aspetterei i 2 o 300 milioni di utenti prima di poter fare un confronto tra gli utenti di Facebook (servizio on-line se non sbaglio sin dal 2001) e Google+ che, come ricordava qualcuno, non è ancora aperto a tutti! Ovviamente il tutto è solo la mia opinione e, in particolare, il sarcasmo nella prima affermazione diretta a Capozz ![]() Ah, se non ti piacciono le macchine sappi che potrei fare lo stesso esempio con tutti i prodotti che non sono venduti da solo un'azienda vedi telefoni, vestiti, accessori per la casa ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
è chiaro il successo di facebook è così semplice che anche le persone più stupide hanno iniziato ad usare internet.
Generalizzando: prima di facebook per molte persone, soprattutto ragazze secondo me (adesso potete anche insultarmi), se utilizzavi internet eri uno sfigato e segaiolo. Dopo il boom di FB è stato il contrario. <<Mi dai l'amicizia..ci sentiamo in FB...etc..>> Vedi anche l'uso da parte di questi di tablet e smartphone solo per FB Mentre google+, e soprattutto l'uso delle cerchie, non lo vedo molto intuitivo, soprattutto nella grafica.....un po' ostico per "certe persone" Saluti da un segaiolo ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Voi immaginate questa scena (reale) : - Che lavoro fai? - Sviluppatore/progettista software... - ![]() - (breve spiegazione del mio lavoro) - Che FIGATA, puoi accedere a facebook anche sul lavoro! Convenite con me che si sta passando dall'avanzamento tecnologico all'esagerazione....
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Se qualcuno avesse degli inviti, me ne manderebbe uno? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Questa rapida crescita pare però destinata a non durare ancora a lungo e già nelle scorse ore la curva si è decisamente abbassata.
Fino a che lo mantengono ad inviti la cosa non può certo migliorare di tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il mio parere è che Goole+ può essere vincente sia per come è impostato, che per l'ecosistema nel quale è inserito, Facebook prima o poi vacillerà.
Sono due modelli di social network completamente diversi, io ad esempio non apprezzo FB lo trovo invasivo e pesante, Google+ è molto più leggero e, grazie alle cerchie, ha una gestione della privacy estremamente più intelligente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Io anche con invito del 17 non riesco ad accedere, pensa un pò.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io accedo dopo aver richiesto e ricevuto un invito da uno sconosciuto, ma che ci faccio ora co' sto gugol+? Nessuno dei miei amici (veri e su FB) è presente, né ha intenzione di impelagarsi con un altro social network.
Ho come una cerchia alla testa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Quote:
Basta che vai nel menù cerchie e inserisci il loro indirizzo di posta elettronica di Gmail e riceveranno un messaggio di invito; poi spetta a loro decidere se aderire al nuovo social oppure no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.