|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
|
Problema lentezza internet HP G62-451EL
Ciao a tutti, di recente ho acquistato in offerta questo notebook (credo sia il 451EL dalle caratteristiche, ma non ne sono sicuro, al momento non ce l'ho sotto mano) a 379 euro, non ho grandi pretese da un notebook, salvo la navigazione su internet, che (non so per quale motivo) risulta anomala...lenta..non so...
Tutti i notebook (aziendali) che avevo prima, collegati in wifi a casa con il modem wireless di Alice, funzionavano benissimo, questo invece boh...sembra che la navigazione tra le pagine sia più lenta, compresa ovviamente la visualizzazione di video su youtube ad esempio..ed i download non vi dico, tempi biblici quasi (a volte si bloccano anche) e non so per quale motivo! Suggerimenti? Ultima modifica di zat81 : 03-08-2011 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
|
Utilizzo un Alice Gate Wifi 2 Plus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
infatti c'è una incompatibilità (e non ho ben capito perchè) tra quel router li e le macchine (ma non tutte) che montanto 7 a 64bit. Alcune addirittura non trovano la rete.
Comunque (spesso risolve) prova a cambiare il canale radio del router. Dovrebbe di default essere impostato su automatico. Prova a mettere il 4 il 6 o l'11. Se ti serve a questo link c'è il manuale del router. http://assistenzatecnica.telecomital...01&versionId=2 A pagina 49 trovi la sezione che parla della configurazione del wifi. Fammi sapè se cambia qualcosa.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.