|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Primo Reflex
Salve,
A vedere molte foto fatte con reflex mi sono detto che lo devo comprare uno anche io, un mio amico mi ha consigliato un d7000 con obiettivo tamron 17-50 mm però mi sembra veramente tanto per iniziare. solo che dice che ci vuole non vuoi comprare e per poi venderlo, tanto vale comprarlo buono adesso dice e non cambiarlo. secondo voi???
Monitor:Asus Lcd 22" VW222UCabinet:EzCool H-550DVentole:THERMALTAKE 12cm e 8cmAli:Top Silent 550WattMobo:Asus P5Q DeluxeCPU:Intel Core 2 DUO E8400 3,0GhzRam:Team Group PC6400 2x2048MB=4GbVGA:SAPPHIRE Radeon HD 4850 512 Mb ddr3 Toxic EditionHD:Western Digital 500GBHD Esterno:Philips 400GBMasterizzatore:Asus DRW-2014L1TRouter:NetGear DG834GIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Seconda cosa: sei disposto a portarti dietro almeno 1,5 kg di roba e di conseguenza almeno uno zaino o una borsa? Per iniziare tutto dipende dal tuo budget. Se hai soldi, puoi benissimo iniziare con una d3s e la "sacra triade" nikon, ossia 14-24 f/2.8, 24-70 f/2.8, 70-200 f/2.8. Nessuno te lo vieta e sarai comunque in grado di scattare foto. Devi prima specificare il budget e se hai o meno interesse per la fotografia (leggi: ti diverti a fotografare e hai voglia di imparare). Perchè se anche con la reflex avresti intenzione di fare fotografia "punta e scatta", è molto più sensato prendere una entry level con le ottiche kit (magari il doppio kit) e morta li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sono d'accordissimo con roccia
![]() hai mai scattato foto con una compatta? se si ti piace? hai voglia di sbatterti per imparare a fotografare e hai voglia di portarti dietro un'attrezzatura pesante? risponditi a queste domande, e se ancora vuoi una reflex dacci un budget così potrai essere consigliato al meglio ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.