|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Rivisualizzare contenuto cartelle dopo disinfezione
Ho seguito la procedura da voi linkata al mio post "PgDTgJOxvviAety.exe".
Dopo avere "pulito" i file temporanei con ATF Cleaner, ho provato ad intallare Malwarebytes Anti-Malware. Ma non riuscivo. Mi dava perdita di dati irreversibile. Ho provato allora con hijackthis, che non richiede installazione. Dopo la scansione ho cliccato du fixed tutti i problemi che aveva trovato. In questo modo, al successivo riavvio, la console di ripristino di XP non è più comparsa. Riuscivo quindi ad istallare Malwarebytes Anti-Malware. Riuscivo anche ad aggiornarlo. Ma per connetermi ad internet, son dovuto andare in pannello di controllo,connessioni ed aprire la connesione. Perchè la finestra del programma del provider non appariva più. Perchè come tutti gli altri programmi non risultava più esserci nell'elenco programmi, ne c'è l'icona sul desktop. Il desktop è vuoto. L'unico programma che risulta nell'elenco programmi è Malwarebytes Anti-Malware che ho installato io. Quindi ho fatto una scansione con Malwarebytes Anti-Malware . Sono stati trovati 9 file infetti. Vi manderò il log domani, perchè il PC infetto non è mio, e io ero già a casa mia, quando ho avuto il risultato. COmunque sembrerebbe che il problema sia in fase di soluzione. Rimangono le cartelle che se puntate con il mouse, viene visualizzata la dimensione, ma se si aprono sembrano vuote. Io credo che il virus abbia modificato le impostazioni di visualizzazione. Probabilmente bisogna solo reimpostare le caratteristiche di visualizzazione di default. Giusto? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
ti è stato suggerito un 3D dedicato perchè non utilizzarlo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.