|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
|
montare video avi e audio mp3
Ho un file avi (divx) di un film e un file mp3 separato contenete il relativo audio in italiano. Le sorgenti dei due file sn diverse. Voglio semplicemente montare audio e video insieme avendo la possibilità di ritardare la riproduzione audio.
Grazie a tutti degli aiuti. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Prova con Sony Vegas (Trial)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
La cosa è fattibile a patto che i due filmati abbiano lo stesso "frame/rate", altrimenti si può comunque fare ma è più impegnativo...
Puoi usare VirtualDubMod 1.5.10.1 Carichi il filmato... Video---> Direct stream copy Streams ---> Stream list ---> clicca su disable .... poi clicca su add e aggiungi la traccia audio che hai estratto dall'altro filmato. File ---> Save as avi Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
a distanza di 6 anni volevo sapere se c'è qualche nuovo programma che svolge questa funzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
I programmi ci sono bisogna vedere com'è il lavoro che devi fare...
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti consiglio un programma molto semplice co cui ho fatto anche io qualche volta dei lavori come il tuo, si chiama Avidemux, gratuito abbastanza intuitivo, ed è open source. Ho riscontrato un solo problema, quando converti un video il file non ha estensione la devi aggiugnere tu, per esempio se dal programma converti il film in avi una volta salvato questo non avrà estensione, però basta rinominare mettendo alla fine .avi (nel nostro caso, ma varia a seconda del formato in uscita che imposti). Se non mi sono spiegato bene ditemelo
![]() P.S. qui c' è una piccola guida che ti da un' idea di cosa è, e ti mostra l' interfaccia: http://www.warioweb.com/tagliare-unire-video-avidemux Ultima modifica di total9999 : 08-07-2011 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.