|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vasco: ha stancato? Dite la vostra.
Ha quasi 60 anni, e continua ancora a fare il ragazzino...
Quote:
Quote:
Ma che razza di testo è? Ancora a fare il ribelle, a scrivere testi pieni di oooooh, eeeeeh... guadagna miliardi pubblicando un album ogni 5 anni e 10 raccolte (o live) tutte uguali... Penso che in italia ci siano artisti decisamente più competenti e prolifici, primo tra tutti Enrico Ruggeri, ma anche Branduardi o Vecchioni, eternamente sottovalutati, che non arriveranno mai alla massa, e che questa idolatria per ogni cosa che canta vasco rossi andrebbe ridimensionata. |
||
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non dirlo a me, io non l'ho mai potuto soffrire
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Puoi essere bravo quanto vuoi ma se alla massa fai cagare non vendi.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Deve crescere in cosa?
Non lo adoro,ma di certo non si può affermare che non abbia fatto la storia della musica italiana.Lo ascoltano grandi e giovani e se ne sbattono se la sua voce non è un idillio...fa dei testi che sente molto suoi e in cui si rivede tanta gente. Stessa cosa del Liga,contano i messaggi...in cosa deve crescere non l'ho capito. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
uno canta quello ke sente dentro sec me...ke sia fin troppo idolatrata son pienamente d'accordo, ma sul discorso di far testi da "ragazzini" non condivido...
al massimo quella è una critica che si può fare a pezzali che a 50 anni canterà ancora cose da 15enne... poi gli esempi citati di chi "meriterebbe" di + è tutto soggettivo...per me ad es. che meriterebbero + fama ci son i nomadi
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a Vasco ha fatto delle belle canzoni , ma anche delle canzoni odiose e pallose, cmq facendo una raccolta e scartandone molte indecenti viene fuori un bel concerto.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
M'è sempre stato sui coglioni. Mi irrita in maniera gargantuesca. C'è una sola canzone che mi piace. Ogni volta, poi il vuoto.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ligabue a parte il primo disco non lo sopporto proprio , ma quando lo vedo in tv cambio canale , poi dal vivo è indecente
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me da fastidio più che altro che il 60% dei suoi cd siano raccolte.
Ha fatto anche una raccolta di raccolte ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
certo che se son poco famosi Branduardi, Vecchioni e i Nomadi e meriterebbero più fama io sono biondo e magro
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
non poco famosi,certo,penso si intedesse dire + ke altro non "blasonati" quanto vasco...
sarà la pancia da birra alla homer che riscuote successo ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
E il bello è che quando ne parleranno in televisione verrà ricordato come un "grande" della musica italiana...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vasco e Ligabue sono della stessa pasta. Entrambi partiti benissimo con grandi prospettive, una volta Piazzate diverse canzoni che mi spingerei a definire addirittura belle come per esempio Albachiara o Vita Spericolata per il primo e Certe Notti o Balliamo sul mondo per il secondo, si creano il loro folto gruppo di afecionados coi primi album e poi campano di rendita per il resto della carriera. Ligabue è dai tempi di buon compleanno Elvis ( che era oggettivamente un ottimo album ) che non fa una canzone nuova, sempre stessi accordi, sempre stesse cose dette e ridette. Idem per vasco. Eppure anzichè perdere fans ne guadagnano, non si capisce bene come mai. A me hanno entrambi ampiamente rotto i coglioni.
Ultima modifica di momo-racing : 12-03-2009 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Entrambi campano di fama. Vasco si paga musicisti da paura e special guest per confezionare album che venderà a milioni di copie solo perchè si chiama vasco.
Ligabue ricanta sempre la stessa canzone da anni... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè il futuro non è tanto roseo... marco carta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.