|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Gigabyte Z68x ud4 b3... Pci express X16?! Solo il primo slot!
Ciao a tutti, per esigenze di ventilazione, ho spostato la vga sul secondo slot pciexpress di questa scheda.
ebbene: mi sarei aspettato un collegamento a 16x, non avendo sli o cfx di sorta. Cpu z riporta link width @ 8x, con max supported 16x. prima dello spostamento, inutile a dirsi, era 16,16! A questo punto mi chiedo: perche' nelle specifiche della scheda c'e' scritto : 2 slot pciexpress da 16x (a patto di non usarli entrambi contemporaneamente)???? Dove sta la magagna? Ho spulciato il bios in lungo e in largo, e non ho trovato nulla di utile, in questo senso! So bene che cambia pochissimo, e talvolta proprio il collegamento @ 8x si comporta meglio, ma sinceramente mi rode non poco. Qualche idea?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
vabbe', se manco loro scrivono le stesse cose in due LORO siti...
http://it.gigabyte.com/products/page...-ud4-b3rev_10/ Sposto di nuovo la vga!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.