|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Quale console ?
Salve a tutti, considerando il fatto che il mio dubbio sta tra 360 o ps3, che a me interessa giocarci in compagnia, non sono interessato a sparatutto..In giro per la rete ci sono pareri contrastanti, ma a me interessa sapere se ad oggi 16 Giugno 2011 l'xbox abbia raggiunto la "resistenza" delle ps3, che non si bruciano come prima, se in programma c'è l'uscita di qualcosa di nuovo, come ad esempio la ps4..Ho letto che il kinect sia superiore del move della ps3, è davvero così ?? a me interessa comprare una consolle per la mia associazione e mi interessi che duri visto che verrà stressata per bene e se poi i giochi o i pad costino un pochino meno sarebbe cosa buona e giusta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
scusate ho visto solo ora la discussione creata proprio per questo, si può rimuovere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Quote:
di nuove consolle non si sa ancora nulla, ma si pensa che usciranno verso il 2013-2015; si il kinect è superiore al move ed i pad dell'xbox costano meno; i giochi hanno lo stesso costo. Io ho l'xbox e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto se non ho capito male la tua consolle dovrebbe funger da intrattenitrice in un gruppo o qualcosa del genere quindi potresti anche utilizzarla per vedere dei film, in quel caso la ps3 ha il vantaggio del lettore blu ray integrato, poi sta a te, è sempre un'opinione personale...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.