|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Concerto Max Gazzé, qualcuno sa dove trovare i biglietti?
Salve,
Ho visto che il 10 agosto 2011 Max Gazze ha in tour una tappa ad Attigliano, Terni. Purtroppo cercando in Internet non si trova NULLA riguardo al luogo dove poter comprare i biglietti. Ora, al di fuori del contesto "Terni" ma parlando in generale, chi dovrei/potrei chiamare per sapere dove reperire i biglietti??? Grazie a chiunque mi saprà rispondere.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Su TicketOne ho trovato solo la tappa del 7 agosto ad Ancona.
Per il resto nulla. http://www.ticketone.it/searchLucene.jsp PS: cerca Gazze senza accento.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ho fatto una ricerca rapidissima e sono giunto alla conclusione che non fanno ancora prevendita forse perchè è una tappa minore e magari non è confermata, o hanno paura che non ci sia sufficiente richiesta... boh
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.