|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[RM+Sped] Vendo IPHONE 3GS 16GB BIANCO non funzionante
Vendo Apple Iphone 3gs 16GB bianco come non funzionante
circa due anni e due mesi di vita, quindi non in garanzia Fino a qualche settimane fa funzionava benissimo, poi nulla sullo schermo, mai caduto. difetto: problema al connettore 1, è stato sostituito ma non è ancora funzionante. L'iphone si accende, o meglio lo vede itunes fa backup e tutto, ma non si vede nulla nello schermo. Quindi vendo come rotto, anche se tutte le altri parti sono funzionanti, il problema (almeno quello che mi ha detto un esperto) è sul connettore 1 della scheda madre (già sostituito) se qualcuno lo sa riparare è un affare. Scocca nuovissima, neanche minuma rigatura, sempre tenuto in custodia rigida. display con pellicola, insomma tutto perfetto "eccetto" il problema che non si vede nulla sul display. iphone ovviamente è stato aperto, quindi non garanzia, anche se comunque scaduta (due anni di vita). vendo a 150 euro NUOVO PREZZO. un affare per chi lo sa riparare, o se volete rivendere gli altri pezzi a parte ci fate qualcosa in più. io non ho tempo... Non accetto reclami o altro, vendo come rotto, non funzionante. Foto a chi realmente interessato. Regole: code max 12 ore non scambio con nulla preferenza scambio a mano su Roma
Vendo giochi Xbox One - link Ultima modifica di thefamous : 20-06-2011 alle 11:15. Motivo: modifica prezzo di vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
se scambi con un omnia 2 perfetto come nuovo sarei interessato.
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
scontrino scatola e tutto il bundle, se vuoi posso regalarti anke una cover in silicone, potresti inviarmi una mail con le foto del tuo iphone cosi ti mando anke io le foto del omnia2
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Trani
|
E 71
100€ LO PRENDO IO VISTO CHE IL DISPLAY è NON FUNZIONANTE.
OPPURE SCAMBIERESTI CON NOKIA E 71+ MIO CONGUAGLIO??? CIAO GIUSEPPE
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma per 100 non lo vendo prezzo 200 intrattabili. saluti
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
offro 150€ spedito..ti pare poco il connettore rotto?potrebbe anche essere rotta la scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
...a maggior ragione se il connettore rotto e' quello sulla scheda madre!! Adesso non voglio far polemica...ma 200 euro per un iphone in queste condizioni, non credo che li valga! ...il mio e' un consiglio...poi e' il venditore che deve decidere ovviamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.