|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
CQ56-111SL vs Lenovo G550: quale acquistare? Urgente!
Salve,
sono in procinto di acquistare un notebook per uso ufficio, fl studio e photoshop (e simili), non avendo un budget elevatissimo ho puntato su questi 2 modelli (premetto che mi serve una risposta al più presto in quanto necessità urgente): Compaq CQ56-111SL Processore Intel Celeron T3500 Ram 4gb ddr3 Grafica Intel HD GMA 4500M Hard Disk 320gb 5400rpm S.O. W7 Home Premium 64 Lenovo G550 Processore Intel Pentium T4300 Ram 4gb ddr3 Grafica Intel HD GMA 4500M Hard Disk 250gb 5400rpm S.O. Free Dos Come prezzo per entrambi siamo intorno ai 300 € e mi va benissimo, anche perchè non dovrò minimamente giocarci. Cercando in rete il Lenovo vince il rapporto qualità prezzo però ha dalla sua difetti come lo schermo riflettente e la mancanza di un driver per chipset intel compatibile con windows 7 ![]() Sono accette eventuali esperienze personali con questi prodotti ed anche eventuali alternative (massimo 300 € però...). Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se puoi usare Linux al posto di Windows, prendi il Lenovo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.