|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tiscali La mia esperienza con il call center 130
Dunque, per informazioni sulle loro offerte ADSL tutto incluso...
Chiamo il 130.... difficile prendere la linea che cade per ben 4 volte prima che qualcuno risponda dall' altra parte... Non è possibile parlare con qualcuno subito ma vogliono il nr per richiamarti (dicono tutti gli operatori sono occupati) Credo che sia un modo per assegnarti un venditore.... infatti dopo nemmeno 2 minuti mi richiama un sig XX Chiedo lumi su diff dei contratti ed beatstream e rete tiscali. "Tutto è due la stessa cosa" dice. "Sono apparati tiscali nella centrale telecom" "Allora come la differenza di prezzo?" chiedo io... Risposta evasiva.. "perche non si paga lo scatto" E Poi "Le offerte via telefono sono diversi che quelli pubblicati sull sito per tel quella a 17.95 dopo 1 ann costerà 19.95" Ancora alcune domande generiche a cui ricevo una gentile risposta e faccio: "Vabbene, ci voglio pensare un attimo x scegliere l'offerta migliore per me" Dal altra parte sento "tut.. tut.. tut.." mi ha chiuso in faccia. Tutto sta cosa nn mi convince.. nn voglio cadere dalla padella (alice) alla bracia (Tiscali) Ecco perche dico quando chiami non risponde una assistenza "generica" ma in Venditore ch per forza vuole infilarti in contratto. E se nn lo fai con lui non conti nulla ovvero " tut.. tut.. tut.." hehe... Soltanto la mia piccola esperienza.. Magari sono stato sfigato con il venditore un pò troppo "precipitoso"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
io dico che il 130 con me (utenza business pero') è sempre stato fin troppo competente.
evita di chiamare il fine settimana in orario non lavorativo! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.