|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/da-micros...let_36952.html
Microsoft potrebbe mostrare, nelle prossime settimane, il proprio sistema operativo per soluzioni tablet: niente sarà distribuito prima dell'anno prossimo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
speriamo si sbrighino, sono molto curioso di vederlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Manca solo Android sui desktop poi vedi che ridere per Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
E' molto furba l'idea di Microsoft di sviluppare un os a parte solo per i tablet e non fare l'errore di apple ad utilizzare lo stesso che si usa negli smartphone.
Costa di piu mantenerlo sicuramente, ma un tablet potrà finalmente assomigliare di piu ad un pc che ad un cellulare, se questa è la politica di microsoft. Io sono molto curioso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Una distro Linux che la gente comune conosce per esperienza diretta o per sentito dire, cioè una grande novità.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ballmer sarebbe sotto i ponti altro che sbraitare l'eccellenza di WP7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ma non c'e' gia' il porting per x86?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
uno dei motivi per cui non ho preso un tablet finora è perchè non posso fare le stesse cose che faccio in windows.
e i tablet windows...pc sono grossi ed ingombranti
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Sì, c'è già. Ma non credo sia molto utilizzabile all'atto pratico. Veramente non mi sembrano esagerati. L'Acer Iconia Tab W500 pesa 970 grammi. Rispetto ad altri tablet della stessa dimensione è tanto, ma in termini assoluti non mi pare. Diciamo che pagheresti col peso l'architetture x86 e Windows.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
http://www.bluestacks.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non per niente non sfondano le varie distro Linux anche se vengono regalate....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
500 euro? A dire il vero non mi pare proprio, contando l'hardware decisamente superiore a qualsiasi tablet con Tegra 2.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
La prossima grande idea che vi verra' in mente quale sara'? Di sostituire Windows 7 con Windows Phone 7? E perche' non con Symbian? O con S60? Insomma, passino i cellulari dove Windows piuttosto che Ubuntu non ci girano. Passino i tablet dal momento che ne Windows ne Ubuntu al momento hanno interfacce pensate per sistemi touch. Ma usare un pc desktop con un os giocattolo non ha senso quando puoi usare un os normale. Soprattutto considerando che a parita' di hw il costo di un pc Android e quello di un pc Windows sarebbe praticamente identico dal momento che Windows agli Oem costa una miseria. Ultima modifica di litocat : 27-05-2011 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
la gente che lavora coi computer usa windows c'è poco da fare, poi c'è la gente ignorante che lavora con i computer come ad esempio molti grafici e questi usano apple perchè sono convinti che photoshop funzioni meglio su mac... se c'è qualche grafico che usa mac che sta leggendo vorrei solo dirgli: io sono esperto di photoshop nonchè docente di photoshop ed insegno ad usarlo in ambiente apple perchè lavoro per un negozio apple, ma vi assicuro che sul mio pc windows 7 photoshop è molto più veloce, fate dei test, prendete un mac pro 8 core provate ad usare ps con osx e fategli fare operazioni pesante e cronometrate i tempi di lavoro, poi fate la stessa prova in ambiente windows 7... vi sorprenderà quanto è più veloce su windows! Poi è chiaro che ognuno è libero di spendere il suo tempo e i suoi soldi come preferisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.