|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SA + sped.] Scythe Kozuti dissipatore CPU Sk 1366-1156-1155-775 e AMD AM£ a AM2
come da titolo, vendo il nuovissimo Scythe Kozuti.
si tratta di uno dei più silenziosi dissipatore per cpu. è adatto per in pratica per tutti i socket. lo vendo perché, avendo preso l'asrock H67M-ITX, il dissipatore, seppur non grandissimo, urta sul modulo ram più interno e, in questo caso, convoglierebbe sullo stesso il calore accumulato. preciso che il dissipatore è in pratica nuovo (fattura della sett. scorsa), perché l'ho solo appoggiato tentandone l'installazione. completo di tutti gli accessori e dello scatolo originale. il prezzo più basso su trovaprezzi è, al momento, di 32,43€ + sped.. io lo vendo a 28€ spedito. prendo in considerazione scambio/permuta con Scythe Katana 3 per socket 1156. code max 2h Ultima modifica di enzobond : 26-07-2011 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
coda a mano
Ultima modifica di kasabian01 : 15-07-2011 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sono interessato, ma anch'io ho il problema del primo banco di ram, in piu' sopra alle ram ho un dissipatore air flow piuttosto ingombrante anche quello. E' comprensivo di ventola? mi puoi dare le dimensioni esatte del dissipatore.
Francamente non capito perche' le case costruttrici continuano a produrre dei dissipatori cosi' imponenti che poi la gente non riesce ad utilizzare, volevo prendere un cooler master V6 GT, ma nulla da fare non ci sta cozza contro il dissipatore delle rame (scusa lo sfogo). Mi metto in coda purtroppo con riserva. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
lascio, stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh, in realtà io mi riferivo solo alla asrock itx, e altra mobo itx non dovrebbero presentare lo stesso problema (che poi non è proprio un problema, dato che il dissi tocca appena quello della ram).
up up |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai dati sull'altezza montato?
e ingombri generali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
guarda, come altezza non supera i 6 cm (dovrebbe essere uno dei più bassi). come larghezza, a me toccava leggermente (consentendo comunque il montaggio) la ram nello slot più interno, ma solo con la asrock h67m itx. già con le altre itx non dovresti avere problemi di sorta. se poi hai una m-atx o una atx normale, il problema non si pone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok, ma con la ventola in dotazione 6cm?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.