|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
consiglio aggiornamento PC
salve ragazzi io ho un pc che vorrei aggiornare per poter giocare senza acquistarne un'altro..questo sempre se conviene aggiornarlo!!
Questa è la configurazione(è un pc HP pavillion a6335): Scheda madre: MSN68-LA(narra2) Produttore: Asus Formato: microATX - 24,4 cm x 24,4 cm Chipset: NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 Socket memoria: 4 x DDR2 Velocità bus front-side: 2000MT/s (2,0 GT/s) Socket processore: AM2 Slot di espansione: 1 slot PCI Express x16 per scheda grafica 2 slot PCI Express x1 1 slot PCI Processore: AMD Athlon 64 X2 5000+ Velocità di elaborazione: fino a 2,6 GHz Numero di core: 2 Socket: AM2 Velocità bus: 2000MT/s Memoria: 3 GB Scheda video: ATI RADEON HD2400 Alimentatore da 300 W Datemi un consiglio...io vorrei poter giocare tranquillamente senza problemi a giochi recenti e quelli che verranno.Non è un lavoro urgente da fare uindi posso anche aspettare l'uscita dei nuovi processori AMD. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
posta anche la risoluzione del monitor con cui vuoi giocare, se è un 17'' o + pollici
comunque è un preassemblato HP quindi bios blindato e niente overlock, bisognerebbe vedere fino a quale cpu supporta, la vga è una entry level di 4 anni fa con prestazioni pietose. L'alimentatore se è quello originale è un ali di un produttore decente (FSP o altri) però dimensionato per l'hardware, quindi converrebbe prendere una vga discreta sotto i 100€ che sia poco assetata di watt, da riutilizzare poi in un futuro cambio sistema Sull'usato una nvidia 9600GT con meno di 40€ la si raccatta, e come prestazioni le darebbe alla 2400 che si potrebbe rivendere per 15-20€ per una nuova vga ti conviene chiedere nella sezione schede video consigli per gli acquisti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
senti non so io ho un pc simile un pò migliore ma secondo me è meglio se te lo pigli nuovo poi non so se mi dici il budget te lo posso assemblare uno io e ti consiglio sempre intel però come hai detto tu se vuoi aspettare i processori amd nuovi aspettali pure
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non hai scritto la risoluzione massima del 19''... ipotizzo sia una 1440x900?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.