|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Consiglio Smartphone max 200 euro
Il titolo dice tutto, il cellulare della mia ragazza ha esalato gli ultimi respiri e, visto che la prossima settimana compie gli anni, vorrei regalargliene uno nuovo ^^
Le piacerebbe uno smartphone con un ottimo touchscreen e con una buona autonomia, lo utilizza per messaggi, chiamate e internet, quindi non ci smanetta alla grande ![]() Mi sono imbattuto nel samsung omnia w che online costa 199 e sembra davvero buono, secondo voi ha tutte le caratteristiche dette sopra? (ovviamente manderà messaggi e chiamate xD) Mi chiedevo se l'autonomia dura almeno un paio di giorni spegnendolo di notte e comunque usandolo non con internet sempre acceso. Grazie ![]() P.S. Sapete per caso se esiste un telefono con tastiera (123, non qwerty) a scomparsa e anche touchscreen? Io non ho trovato nulla, per quello ho cercato subito gli smartphone tutti touch che mi sembrano ormai preponderanti, danke ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Salerno
|
Il Sony Xperia U dovrebbe rientrare nei tuoi parametri per prezzo e caratteristiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
oggi a 199€ si trovano nuovi i Galaxy S, che sono una bomba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
dove sono io stavano in offerta all'Auchan a 199€ i Galaxy S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Riepilogo gli altri: Sony Xperia U sarebbe un'ottima alternativa, con il limite dell'espandibilità. I 4 GB liberi non sono pochini, ma neanche tantissimi. E poi a 199 euro ho trovato solo il brandizzato TIM. C'è una procedura in rete per sbrandizzarlo, qualcuno l'ha provata ? Il resto sotto i 200 euro rimane il Samsung Galaxy Ace (si trova sui 160-170). Galxy Ace Plus con garanzia EU si trova appena sopra i 200. Galaxy W a partire da 230. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lumia 710 o omnia w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quoto quanto detto per il sony xperia U e cmq anche il galaxy W non è male, ma tieni conto ke il sony verrà aggiornato ad android 4.0 ICS, quindi un punto a favore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nokia Lumia 710, in rete lo trovi a 220€ s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Aggiornamento ...
Stasera sono passato da Auchan: promozione su Galaxy S finita da un pezzo e, en passant, prezzi in genere alti. Xperia U: nel frattempo ho consideraro i valori di SAR, che nel caso specifico sono piuttosto alti (il valore EU è al limite della nuova normativa americana). Ho preso quindi in seria considerazione il modello Xperia Ray, che ha un valore di quasi la metà, ottime recensioni, espandibilità con card e che dovrebbe avere anch'esso l'aggiornamento a ICS. Trovato in rete a meno di 200 euro (da Auchan a 279 !). Cosa ne pensate ? Domani decido per il primo acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se interessa un mio amico vende un htc sensation praticamente nuovo senza uno sgraffio con due custodie in silicone a 300 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
c'è anche il nuovo Lumia 610 che costa 199€ ho visto la recensione su youtube e mi pare veramente buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ragazzi, mi riaggancio a questa discussione..
Devo dare un consiglio a mia sorella, vuole uno smartphone con schermo grande e abbastanza reattivo un po' per tutto.. Io ho visto il motorola defy+ a 179€ e pensavo di consigliarli quello.. Voi cosa dite? Riepilogo le caratteristiche Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quanto puoi spendere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.